Frost and Smoottness: Hessen incontrerà l'avvertimento meteorologico nella prossima settimana!

Frost and Smoottness: Hessen incontrerà l'avvertimento meteorologico nella prossima settimana!

Il 24 gennaio 2025, Offenbach e Hanau si aspettano un drastico cambiamento del tempo che comporta avvertimenti sia di gelo che senza intoppi. Secondo le attuali previsioni del Servizio meteorologico tedesco (DWD), il cambiamento nel tempo dovrebbe avvenire da mercoledì 22 gennaio, dalle 19:00 a giovedì 23 gennaio, 7 del mattino. Questi avvertimenti si applicano in quasi tutte le contee dell'Essia centrale e meridionale, tranne Offenbach, Kassel, Hersfeld-Rotenburg e Werra-Meißner. Durante questo periodo, è previsto il gelo fino a -1 gradi Celsius.

Il meteorologo Dominik Jung ha previsto aumenti di temperatura significativi per i prossimi giorni. Le temperature di venerdì 24 gennaio potrebbero raggiungere fino a 15 gradi, il che rappresenta un contrasto distintivo con le precedenti temperature fresche. L'influenza ad alta pressione di "Hoch Beate" è responsabile delle condizioni meteorologiche più lievi, mentre le colline atlantiche assicurano il declino del gelo.

Sviluppo meteorologico in Hesse

Le condizioni meteorologiche in Hessen durante la settimana erano inizialmente modellate da giorni pesantemente nuvolosi, a volte nebbiosi. Per martedì 21 gennaio sono stati registrati valori massimi tra 1 e 5 gradi. Nella notte di mercoledì di mercoledì 22 gennaio, le temperature sono scese a valori bassi tra -2 e -6 gradi. Mercoledì ha portato nuvole crescenti e pioggia leggera da mezzogiorno, mentre le temperature sono rimaste nella stessa area.

Il tempo di giovedì 23 gennaio è anche molto nuvoloso, con ulteriori piogge all'inizio. Le temperature massime in questo giorno sono comprese tra 3 e 6 gradi. Per venerdì vengono annunciati i valori massimi tra 5 e 10 gradi, con un grande cielo nuvoloso e una pioggia leggera che ci si aspetta nuovamente. Anche il vento moderato e le raffiche tempestose nel paese di montagna potrebbero influenzare il tempo.

avvertimenti di ghiaccio nero e gelo

Nel paese di montagna dell'Essia settentrionale, il rischio di ghiaccio nero rimane, specialmente nella valle protetta e fredda. Anche in altre parti della Germania, esiste il rischio di levigare attraverso la pioggia gelida e l'umidità più ampia. Mercoledì, alcune regioni, specialmente nella parte superiore del palatinato, nella Baviera inferiore e nella Swabia, sono previste dalla neve con un ghiaccio nero che accompagna il congelamento.

Il flusso di salita dell'Atlantico lieve e umido ha dominato la regione per giorni. Il vento si rafforzerà dal giorno del giorno da sud a sud -ovest, il che potrebbe portare a raffiche tempestose in alcune aree. Secondo le previsioni di venerdì mattina, tuttavia, il vento si arrenderà la sera. Fino alla notte di sabato, le raffiche tempestose ci si possono ancora prevedere nelle aree di montagna superiori.

Nel complesso, si può vedere che il cambiamento nelle condizioni meteorologiche in Offenbach e Hanau provoca una combinazione di freddo persistente e le imminenti condizioni meteorologiche più miti. Il DWD annuncia che l'ultimo aggiornamento per la situazione meteorologica avrà luogo all'ultimo il 24 gennaio alle 7:00 per informare i cittadini sui prossimi sviluppi in tempo utile

Per informazioni dettagliate sugli avvertenze e le condizioni meteorologiche in Germania, visitare DetailsQuellen

Kommentare (0)