Kernlegeßer in inverno: misteriose osservazioni di uccelli nel main-chinzig-kreis!
Kernlegeßer in inverno: misteriose osservazioni di uccelli nel main-chinzig-kreis!
Il 20 gennaio 2025, è stata pubblicata un'attraente foto di lettore di Hans Ruppel, che mostra l'amaro principale nel sole invernale in un luogo di alimentazione. La chiamata del lettore collega gli amanti degli animali nel distretto di Main-Kinzig da parte delle proprie osservazioni e immagini sotto la voce "il main-chinzig-kreis". Le parti interessate possono inviare le proprie osservazioni all'indirizzo e -mail specificato.
The kernbeißer è uno degli uccelli nativi più impressionanti e ha una lunghezza di 18 cm, il che lo rende il più grande fama interno. Era anche conosciuto come Finkenkönig e ha vari nomi come Kirchfink, Appelvenk e Steenbijeter.
L'habitat del bump core
Il brodo di allevamento della cagna principale torna indietro, il che porta a un avvistamento scarso. Può essere osservato in punti di alimentazione, come nei giardini naturali, specialmente in inverno. La sua vocazione caratteristica suona come un forte "zigs, zigs, zigs" ed è altrettanto sorprendente come il suo grande piumaggio marrone-beige con una testa marrone rosso. Il più delle volte, il core lattaio rimane nelle cime degli alberi superiori, il che rende difficile da vedere.
Nella regione di Mönchengladbach, anche la situazione esistente del morso di nucleo è tesa. Ci sono sempre più osservazioni nelle foreste intorno a Buchholz e Wickrath e nel Rheydter Stadtwald. Gli avvistamenti sporadici sono anche possibili nel parco Hans-Jonas e nei parchi con una popolazione di alberi elevati.
habitat importanti nel main-chinzig-kreis
Un'area naturale in sospeso nel Main-Kinzig-Kreis è il ruhlsee , che è stata protetta come una riserva naturale dal 1980. Quest'area, che è stata anche classificata come una zona importante per una fonte importante per una fonte importante per una fonte importante per una fonte importante per una fonte importante per una fonte importante per una fonte di alimentazione per un uguali. come oche selvatiche, airon grigio e cicogne bianche. Lo sviluppo del Ruhlsee come habitat è stato completato nel 2009 dopo che l'area era stata precedentemente utilizzata come fulmine.
La rinascita ebbe luogo sotto la direzione dell'Hgon e includeva la creazione di aree idriche poco profonde e isole per creare habitat per uccelli idrici e allevatori di pavimenti. Il Ruhlsee attira molti uccelli nordici nei mesi invernali ed è un luogo di riposo per specie come attivisti e anatre da tavola.
I visitatori del lago Ruhlsee possono sperimentare osservazioni di uccelli uniche, mentre è stata creata una zona limitata sulla banca sud per l'area di birdwatching per offrire le opzioni di prelievo degli uccelli. Gli spazi di parcheggio sono forniti presso il Lido del Lago Kinzig o presso il Müller Tree Nursery e si raccomandano binocoli o spese per l'osservazione ottimale.
Il fascino per gli uccelli nel distretto di main-chinzig rimane vivo anche in tempi di declino in alcune specie. L'impegno del lettore a condividere le loro osservazioni, come nel caso del quadro di Hans Ruppel, contribuisce alla conservazione e all'apprezzamento di questa bellissima natura.
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)