Ogg Cup 2025: Giovani e New Egg King hanno celebrato!

Ogg Cup 2025: Giovani e New Egg King hanno celebrato!
L'uovo -scissi della TV Langenselbold il lunedì 2025 di Pasqua è stato un evento davvero spettacolare che è di grande importanza nella comunità. Dal 1963 questo evento tradizionale è stato organizzato dal dipartimento della pallamano del club di ginnastica 1886 Langenselbold. Quest'anno la scottatura delle uova si è svolta nel Gründauhalle ed è stata in grado di guardare con impazienza un record. Un totale di 116 persone si sono registrate, tra cui 89 donne e uomini, nonché 27 bambini e adolescenti.
I partecipanti hanno portato tre uova sodo, che sono arrivate nell'area del torneo in varie condizioni - da semplicemente colorate a progettate artisticamente. Per prendere parte alla competizione, le uova dovevano essere lanciate, con crepe nel guscio, purché il tuorlo non si fosse rotto, nessun criterio a eliminazione diretta.
il gioco e i punti dei punti
Il gioco era semplice, ma comunque eccitante. L'obiettivo era gettare le uova su un panno bianco con un cerchio centrale. Il premio è stato il seguente: 3 punti per un uovo nel centro di stoffa, 2 punti per un uovo sul panno e 1 punto per l'uovo che era più vicino alla stoffa. Il vincitore del gruppo è stato quello che è stato il primo a raggiungere sette punti.
Con una varietà di attività e un quadro festivo, l'uovo -scissiblel è diventato un'esperienza indimenticabile per tutti i soggetti coinvolti. Dopo la competizione si è fermata alla club house, dove si è svolta la cerimonia di premiazione e i partecipanti si sono rafforzati con una salsa verde e bevande al luppolo isotonico.
The Egg Kingdoms 2025
Quest'anno sono stati onorati risultati eccezionali. The Egg King 2025 divenne Jenny Naidzinavizius e il re delle uova Timorier. Perfino i titoli dei migliori giovani giocatori non sono andati via a mani vuote: Max Barthel è stato incoronato il re delle uova della giovinezza e il biasico di Nino come re delle uova per bambini.
La tradizione delle scienze delle uova a Langenselbold non solo riflette la gioia del gioco, ma aumenta anche le radici culturali che hanno la sua origine nel cristianesimo. L'uovo è un simbolo della vita e della risurrezione, che sottolinea la connessione con le festività di Pasqua. Non sorprende quindi che le uova abbiano giocato un ruolo importante nel Medioevo, specialmente durante la Quaresima, poiché il loro consumo era proibito durante questo periodo.
In molte regioni, tra cui Hesse e North Rhine-Westphalia, vari giochi e costumi di Pasqua sono ancora vivi, il che sottolinea l'importanza di questo festival. Quindi anche a Langenselbold, dove l'uovo -ribbon offre divertimento senza restrizioni per giovani e vecchi - una tradizione che collega generazioni.
Details | |
---|---|
Quellen |