Hildegard Pastuschka celebra il suo centesimo compleanno a Neuberg!

Hildegard Pastuschka celebra il suo centesimo compleanno a Neuberg!
Hildegard Pastuschka ha vissuto una giornata molto speciale il 28 gennaio 2025: il suo centesimo compleanno. Come kinzig.news , la celebrazione nella dipendenza seniorn Neuberg, un totale di 13 strutture di cure anziane e anziane (Apz-MKK), per un evento indimenticabile.
L'impostazione senior, aperta a luglio 2014, si trova nel nuovo centro di Neuberg e offre spazio per 36 residenti, diffuso su tre comunità domestiche. Hildegard Pastuschka vive in questa struttura dall'inizio del 2023, che non solo offre cure professionali a seconda della necessità di cure, ma è anche un luogo centrale di incontro per gli anziani.
Celebrazioni al centro di
Le celebrazioni per il centesimo compleanno sono iniziate con congratulazioni che sono state portate in un round solenne. L'amministratore delegato di APZ-MKK, Marco Maier, si è congratulato personalmente e ha presentato al Giubileo un colorato bouquet di fiori. Oltre a Maier, il pastore Sabine Schudt era anche sul posto per apprezzare l'occasione speciale.
I residenti e i dipendenti dell'ambiente senior hanno assicurato un'atmosfera festosa. La torta al cioccolato fatta in casa è stata servita nel pomeriggio, preparata dai dipendenti nel loro tempo libero. I bouquet di fiori adornavano i tavoli e contribuirono alla solennità.
Community e supporto speciali
Nell'ambientazione senior di Neuberg, una grande enfasi è posta sulla vita della comunità. I residenti modellano la loro routine quotidiana in piccoli gruppi, che promuove l'interazione sociale. L'architettura della struttura è progettata per strutture ridotte e chiare al fine di offrire ai residenti un migliore orientamento. Le attività si svolgono anche qui, come sbucciare le verdure o la biancheria per riattivare le risorse esistenti.
Il luogo di incontro nelle vicinanze, che viene utilizzato per le celebrazioni familiari e i corsi di computer per gli anziani, completa l'offerta e rende la struttura un luogo di incontro popolare. Oltre alle cure professionali, ciò costituisce parte integrante dei concetti di assistenza, in particolare per le persone con demenza, che sono particolarmente apprezzate e promosse qui.
In conclusione, Hildegard Pastuschka è stato spostato dalle molte congratulazioni e attenzione che le hanno dato in questo giorno speciale. Il centesimo compleanno è stato quindi celebrato non solo come pietra miliare personale, ma anche come celebrazione della comunità che è molto importante negli anziani di Neuberg.Details | |
---|---|
Quellen |