Registratore sniff: Nidderaus Musikverein ti invita!
Registratore sniff: Nidderaus Musikverein ti invita!
The Wind Orchestra Nidderau E.V. Ti invita a un pomeriggio del registratore giovedì 30 gennaio e sabato 1 febbraio. L'evento si svolge nel giallo Bonhaus, la club house sul campo dietro la Blue House a Winecken, vicino alla stazione ferroviaria. Questo pomeriggio evento offre alle feste interessate una prima visione della vita del club e delle lezioni di registrazione.
L'evento è particolarmente adatto ai bambini con conoscenze precedenti sul registratore che sono molto benvenute. Oltre alle lezioni di prova, i Bonkinders presenteranno le loro abilità. Inoltre, il giovedì inizierà un nuovo corso, che è guidato da Annette Schöpke e Julia Staubach.
offerte e impegno versatili
The Wind Orchestra Nidderau E.V. (Bon) si è fissato l'obiettivo di ispirare le persone di tutte le età per la musica. Inoltre, l'associazione offre musica da vari epoche e stili che vanno dalla musica classica in ottone alla moderna musica pop. Anche la promozione di giovani talenti è molto importante, motivo per cui esistono vari gruppi di registratori e due orchestre studentesche, che lavorano in collaborazione con il Musikschule Nidderau - Schöneck - Niederdorfelden.
Il comitato giovanile impegnato organizza anche numerose attività al di fuori della musica. Esempi di eventi sono visite al parco avventura "Lochmühle" durante le vacanze estive o in un cinema di Halloween durante la notte in autunno. Queste attività non musicali contribuiscono a rafforzare il senso di comunità e promuovere amicizie tra i giovani, che consolida il legame con l'associazione.
comunità e prove
In The Bonhaus, che è una club house autoprodotta dal 2003, incontrano oltre 190 membri che rappresentano vari orchestre e gruppi. Ciò include i musicisti Bon specializzati nella musica di Egerländer, nonché nel gruppo Bonbrass Group Brass. Una volta all'anno, un grande concerto annuale si svolge in primavera, che presenta i risultati del lavoro di prova delle numerose orchestre. La giornata di prova principale è giovedì, su cui anche le varie orchestre giovanili provano.
I potenziali nuovi musicisti, in ottone, fiati o batteristi, sono sempre i benvenuti nella Nidderau Wind Orchestra. La creazione di "sponsor" per supportare i nuovi membri può garantire un'integrazione intensiva e un inizio più facile. Una cartella di informazioni per i nuovi arrivati garantisce anche che informazioni importanti sull'associazione siano disponibili direttamente.
Ulteriori informazioni e contatti sono disponibili su www.blasorchester-nidderau.de . L'offerta dell'orchestra del vento non solo offre l'opportunità di imparare uno strumento, ma anche di diventare parte di una comunità vivente che condivide l'amore per la musica.
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)