BC Pharmaserv Marburg firma i migliori talenti Astou Gaye dalla Francia!

BC Pharmaserv Marburg firma i migliori talenti Astou Gaye dalla Francia!
Il BC Pharmaserv Marburg ha apportato un cambiamento significativo nella squadra. Dall'11 gennaio 2025, Astou Gaye fu costretto a sostituire il giocatore di ali cedute Alexia Allesch. Gaye, un giocatore di 26 anni, è attivo come potenza in avanti con una dimensione di 1,88 metri. Porta un interessante mix di cittadinanza francese e senegalese e ha una carriera impressionante.
Entro la fine del 2024 Gaye era sotto contratto con Charnay Basket Bourgogne Sud, che ha preso il secondo posto nella prima lega francese. Il tuo nuovo contratto con Marburg corre fino alla fine della stagione 2025/26 e offre una clausola di uscita secondo il round corrente. Gaye dovrebbe essere il primo nello stesso giorno in cui è stato annunciato il suo cambiamento, nella partita della Bundesliga contro Alba Berlin per la prima volta per la tua nuova squadra.
carriera e successo precedente
Astou Gaye ha suonato dal 2022 al 2024 al Second Division Club come Aulnoyeoomeries. Prima di allora, era attiva a CSP Nantes-Rezé. La sua carriera negli Stati Uniti è iniziata alla Florida Atlantic University, dove ha giocato dal 2019 al 2021 dopo aver studiato al Gulf Coast State College. Inoltre, Gaye è diventato un campione mondiale ed europeo nel basket 3 × 3 come giocatore U-18 e ha vinto il campionato nazionale dei college junior (NJCAA) negli Stati Uniti nel 2019.
Nelle sue precedenti stazioni, Gaye è stato in grado di acquisire una vasta gamma di esperienze a Limoges e Tolosa MB e ha persino suonato in Eurocup. Questi impressionanti servizi ti rendono un prezioso arricchimento per il team del BC Pharmaserv Marburg.
partenza da Alexia Allesch
Il cambiamento da Gaye è nato dopo che Alexia Allesch ha chiesto una risoluzione del contratto per motivi personali. Tutto si era trasferito a Marburg solo all'inizio della stagione 2024/2025. Sfortunatamente, a causa di una commozione cerebrale, ha dovuto sospendere due partite a dicembre. Nei 13 partite competitive che ha giocato per Marburg, tutto ha segnato un totale di 116 punti e convinto con una media di 8,92 punti per partita. Tra questi c'erano otto tiri a tre punti trasformati con successo.
Il vicepresidente del BC Stefan Gnau ha sottolineato che tutto dalla partenza non aveva cause negative nella squadra o nell'allenatore e le ragioni erano comprensibili. Il periodo di cambiamento termina alla fine del mese, il che dà alla squadra di rafforzare la struttura della squadra.Struttura del team e sviluppi attuali
Il BC Pharmaserv Marburg, fondato nel 2008, è un club di basket femminile professionista con i colori blu e bianchi della squadra. Il club è attualmente gestito dal principale allenatore Patrick Unger e si è rafforzato per l'attuale stagione 2024-2025. I nuovi arrivati come Hailey Leidel e Aaliyah Dunham sono tra i talenti più promettenti che completano la squadra.
I giocatori hanno abilità impressionanti che potrebbero essere decisive per l'ulteriore corso della stagione. Le dimensioni medie o l'età della squadra non sono documentate, ma l'attuale account corrente e la composizione promettono giochi entusiasmanti nella Basketball Basketball Bundesliga della Toyota.
I fan possono anche guardare con ansia una fornitura di informazioni migliorate. Con l'introduzione dell'app DBB.Scores è possibile accedere ai risultati di gioco attuali, ai ticker dal vivo e alle statistiche complete dalla Toyota DBBL. Questa app non solo offre approfondimenti sulle prestazioni di giocatori e istruttori, ma consente anche notifiche personalizzate per eventi interessanti riguardanti le loro squadre preferite.
Per la squadra di Marburg, i tempi eccitanti sono imminenti mentre continuano ad affermarsi in campionato e hanno un promettente rinforzo nei loro ranghi con Astou Gaye.
Details | |
---|---|
Quellen |