Riscaldamento dei prezzi del petrolio nel distretto di Marburg: cosa ora devono sapere gli acquirenti!
Riscaldamento dei prezzi del petrolio nel distretto di Marburg: cosa ora devono sapere gli acquirenti!
Nel distretto di Marburg, il prezzo del petrolio di riscaldamento è attualmente specificato a 101,73 euro per 100 litri con un volume di accettazione di 3.000 litri. Con un prezzo di 100,40 euro per 100 litri, il livello di prezzo nell'intero stato dell'Assen è leggermente inferiore, il che corrisponde a una differenza di prezzo dell'1,3 per cento tra la regione e la media dell'Assia. Il mercato regionale di olio di riscaldamento offre questi dati, che si sono presentati relativamente stabili negli ultimi mesi.
Sviluppo dei prezzi e tempi di consegna
I prezzi costanti negli ultimi mesi sono il risultato di un'elevata sensibilità dei prezzi da parte dei consumatori, che accedono sempre più agli acquisti di archiviazione. Alla fine dell'anno, le indagini sono aumentate, che hanno anche influenzato gli attuali tempi di consegna, che sono in media circa 20 giorni. Le condizioni della strada possono attualmente essere classificate come buone, in modo che non ci siano restrizioni sulle navi cisterna.
Per supportare gli utenti nella regione, ci sono alcuni suggerimenti preziosi: gli ordini più grandi non solo portano a prezzi migliori, ma si consigliano anche confronti dei prezzi precoci e una pianificazione adeguata. Inoltre, i moderni riscaldatori di condensazione dell'olio possono aiutare ad aprire il potenziale di risparmio. In molti casi, i sussidi statali sono possibili quando si passa a risorse di riscaldamento alternative.
il ruolo della tassa di CO2
Un punto importante che colpisce il riscaldamento dei prezzi del petrolio in Germania è il premio CO2, che è stato introdotto nel gennaio 2021. Questa misura è stata lanciata dalla precedente grande coalizione di CDU/CSU e SPD. Lo scopo di questa tassa è quello di spostare i consumatori a ripensare e promuovere il passaggio a sistemi di riscaldamento più ecologici, che include anche rinnovamento energetico degli edifici. Attualmente, i prezzi del carburante in aumento a causa del prezzo di CO2 contribuiscono ai costi di riscaldamento, poiché le aziende devono commercializzare combustibili fossili che devono acquisire diritti di emissione che tengono conto del prezzo di CO2.
Ulteriori informazioni sui paesi che hanno implementato un simile premio di CO2, dimostrano heizungsfinder.de . L'elevato reddito derivante dal determinazione dei prezzi di CO2 nei fondi climatici e di trasformazione, che finanzia i programmi di finanziamento indicano. Eccezioni e regolamenti si applicano agli inquilini e ai proprietari che hanno condiviso i costi di CO2 dal 2023, a seconda delle condizioni energetiche dell'edificio.
Alla luce delle tendenze e degli effetti dei costi attuali, è consigliabile una normale dichiarazione di costo di riscaldamento. I costi di riscaldamento per metro quadrato mostrano che l'olio di riscaldamento è uno dei tipi di riscaldamento più costosi a 13,50 euro per metro quadrato, mentre i moderni sistemi di riscaldamento possono offrire opzioni potenzialmente più economiche, soprattutto nel caso dell'ottimizzazione dei consumi attraverso il progresso tecnologico.Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)