Karina Bambey: Dopo 48 anni in servizio, un capitolo si conclude!

Karina Bambey: Dopo 48 anni in servizio, un capitolo si conclude!
Karina Bambey è stata ritirata in un evento solenne al Seidel GmbH & Co. KG dopo aver lavorato in compagnia per quasi 50 anni. Il loro impressionante servizio di 48,5 anni è strettamente legato alla storia dell'azienda.
Bambey iniziò la sua formazione come impiegato industriale il 1 ° agosto 1976 e lo terminò con successo nel 1979. Dopo la sua formazione, assunse vari compiti nella pianificazione e al controllo della produzione prima di rilevare la gestione dell'area logistica nella sede di Marburg nel 1996. In questo ruolo, era responsabile della ricezione di beni e in uscita, fornitura materiale e pianificazione dei trasporti per materialmente e preparati. Il suo impegno per il Consiglio dei lavori, di cui fa parte dal 1998, testimonia il suo impegno per le preoccupazioni della forza lavoro.
Celebrazione d'addio nel collega
L'addio di Karina Bambey ha avuto luogo come parte di una celebrazione festosa che ha riunito colleghi, familiari, amici e la direzione. L'occasione è stata debitamente celebrata e ha reso omaggio al loro lungo termine e preziosa cooperazione in compagnia.
In considerazione dell'importanza di discorsi addio all'adozione di dipendenti di lunga data, è comune accompagnare tali occasioni attraverso parole personali. Secondo le raccomandazioni dello scrittore vocale professionale Wolf Zinn, un discorso d'addio è particolarmente appropriato con l'adesione a lungo servizio da 30 a 40 anni. Dà consigli sulla progettazione di discorsi d'addio che apprezzano la carriera e la personalità del dipendente e affascinano il pubblico.
Details | |
---|---|
Quellen |