La vigilia di Capodanno a Marburg: Ban Fireworks che causa titoli!

La vigilia di Capodanno a Marburg: Ban Fireworks che causa titoli!
In Oberstadt di Marburg, l'accensione dei fuochi d'artificio è severamente vietata a causa del rischio di incendio. Questo divieto si basa sulla legge sulla messa in scena a livello nazionale, che è in vigore dall'ottobre 2009. Il divieto di fuochi d'artificio si applica a strutture come ospedali, chiese, case per bambini e anziani e altri edifici sensibili al fuoco.
È necessario osservare una distanza minima di otto metri da queste posizioni in via di estinzione. A Marburg, il divieto riguarda l'intera città superiore, tra cui il castello, il cortile luterano e l'area di fronte all'Elisabethkirche. L'Università di Philipps di Marburg ha anche proibito l'accensione dei fuochi d'artificio sul terreno del castello.
controlli e informazioni
Al fine di monitorare la conformità al divieto, i controlli di sicurezza intorno al castello sono rafforzati. I cittadini indicano i segni alla città superiore. Durante la vigilia di Capodanno, sia la polizia che la polizia cittadina eseguiranno controlli corrispondenti per punire le violazioni.
Se violi il divieto, le multe devono aspettarsi da 5 a 10.000 euro. Tali misure sono necessarie per garantire la sicurezza dei cittadini e l'integrità degli edifici storici di Marburg, come Op-marburg. Anche i valori culturali e storici della città, nonché marburg.de
Details | |
---|---|
Quellen |