Hoffenheim-Novum: U23 celebra l'importante vittoria contro Kassel!
Hoffenheim-Novum: U23 celebra l'importante vittoria contro Kassel!
Il 20 aprile 2025, l'U23 dello TSG del 1899 Hoffenheim celebrava un'importante vittoria per 2-1 nella partita di campionato regionale contro KSV Hessen Kassel. Questo duello ha avuto luogo la domenica di Pasqua ed è stato di grande intensità, anche se gli ospiti di Kassel hanno recentemente avuto una fase di successo con quattro vittorie di fila.
Durante il gioco, che è stato seguito da 395 spettatori ed è stato guidato dall'arbitro Karoline Wacker, il primo gol per Hoffenheim al 55 ° minuto. Valentin Läntin ha incontrato uno scatto preciso lungo -range che ha aumentato il punteggio a 1-0. In precedenza, il gioco era andato a metà senza Gates, anche se entrambe le squadre avevano buone possibilità. Soprattutto una traversa di Marco Hingerl al terzo minuto e il colpo di testa di David Mokwa al 35 ° minuto e un colpo nascosto di Florian Micheler al 44 ° minuto ha ricordato il potere offensivo dell'Hoffenheimer.
obiettivi decisivi e chiari difensivi
Il secondo goal è caduto per l'Hoffenheimer al 76 ° minuto. Luka đurić ha convertito in modo sicuro un rigore e ha ottenuto il punteggio a 2-0. Kassel è stato in grado di trovare nel gioco all'86 ° minuto da Emre Böyüekata, che lo ha abbreviato da solo al 2-1, ma Hoffenheim non ha bruciato nulla. Il TSG ha quindi difeso il suo vantaggio di dieci punti sui Kicker Offenbach, che sono attualmente secondi nel tavolo. Nell'attuale panoramica, Hoffenheim è 66 punti dopo 30 giorni e ha la migliore difensiva nella regione -alliga Südwest con solo 26 gol.
TSG Hoffenheim aveva già vinto la prima gamba contro KSV Hessen Kassel con 4: 2. Questa prestazione costante può anche essere vista nel fatto che l'ultima sconfitta per la squadra è già sette partite fa. La prossima partita sarà il sabato successivo contro Eintracht Frankfurt II a Dreieich, dove un'altra vittoria potrebbe sigillare il titolo del campionato della lega regionale e la promozione alla terza divisione.
costellazioni e cambiamento strategico
Gli allenatori di entrambe le squadre hanno effettuato diversi cambiamenti durante la partita. A Tsg Hoffenheim, Luka đurić ha sostituito David Mokwa a metà tempo. Inoltre, al 57 ° minuto Can Karataş e Simon Kalambayi per Tohumcu e Yardımcı sono entrati in gioco, oltre a un cambio di tre tempi a Kassel al 65 ° minuto. Sebastian Schmeer, Emre Böyüekata e Cornelius Bräunling hanno sostituito Benjamin Hadžić, Nikos Zographakis e Tyron Duah.
TSG Hoffenheim rimane sulla buona strada con questa forte prestazione per garantire il titolo del campionato nella stagione e salire nella lega di classe superiore. Come welt. La partita contro Kassel ha ulteriormente illuminato
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)