Kicker Offenbach II prima di un duello decisivo contro la Germania Ober-Roden!

Kickers Offenbach II trifft auf Germania Ober-Roden im Abstiegskampf der Fußball-Verbandsliga Süd am 1. Mai 2025.
Kicker Offenbach II incontra Germania Ober-Roden nella battaglia di retrocessione della Football Association League South il 1 maggio 2025. (Symbolbild/ANAG)

Kicker Offenbach II prima di un duello decisivo contro la Germania Ober-Roden!

Nell'Associazione della Football Association Süd, i segni sono di tensione, in particolare per le squadre Germania Ober-Roden e Kicker Offenbach II. Entrambe le squadre si incontrano il 1 ° maggio. Entrambi i club hanno raggiunto ciascuno 40 punti prima dell'incontro, con un record di 12 vittorie, 4 pareggi e 13 sconfitte. In considerazione della minaccia di una retrocessione dalla lega, questa giornata è di enorme importanza per entrambe le squadre. Germania Ober-Roden è attualmente al 12 ° posto ed è solo tre punti prima del luogo di retrocessione. In caso di perdita, la situazione per l'Ober-Rodener potrebbe essere decisiva.

L'allenatore Fabian Bäcker è soddisfatto dei 40 punti prima della fine della stagione. La squadra è anche nella finale della Coppa distrettuale contro SV Münster, ma ha dato un'occhiata al round di Dentel della Coppa dell'Assen contro Steinbach Haiger. Nell'ultima partita, la Germania ha fissato una chiara sconfitta contro Groß-Gerau. Ci sono alcuni cambiamenti a livello di personale: il capitano Christophori-Como termina la sua carriera, mentre anche il portiere Weinreich e Sumanov si fermano. È possibile supportare il supporto di nuovi arrivati ​​come Filip Rubic da SPVGG. 03 Neu-Isenburg e Benedikt Krall di Sv Münster. Inoltre, Luciano Pepe di Eintracht Wald-Michelbach è cambiato nella pausa invernale, ma non è stato ancora usato.

uno sguardo ai kicker

Anche i kicker Offenbach II sono sotto pressione. L'allenatore Steven Kessler ha elogiato la prestazione della sua squadra dopo un pareggio per 2-2 contro Griesheim dopo essere tornato 0: 2. La retrocessione non è stata ancora assicurata per il Offenbacher, ma una vittoria in casa contro la Germania potrebbe offrire buone possibilità di mantenere la lega. Alla fine della stagione, Kessler viene consegnato la posizione di coaching a Dogan Köksal e prevede di acquisire la licenza A+. Resta da vedere come i cambiamenti influenzano la squadra.

Oltre agli entusiasmanti incontri di domenica nella Lega dell'associazione, ci sono molti altri giochi che potrebbero influenzare il corso del tavolo:

  • 15:00: pars neu-isenburg-djk sf al cattivo homburg
  • 15:00: skv Beienheim-rot-weiss Frankfurt
  • 15:00: Sportfr. Seligenstadt - Viktoria Griesheim
  • 15:00: RW Darmstadt - FCA DARMSTADT
  • 15:30: SG Bornheim/GW - sc cartelweil
  • 15:30: VFR Groß-Gerau-SPVGG. 03 Neu-Isenburg
  • 16:00: Kicker Offenbach Ii-Germania Ober-Roden
  • 17:30: sv hummetroth - 1. fc 06 erlensee

In un altro incontro, FV Bad Vilbel ha gareggiato nella prima partita dopo il cambio di Coach Roland Stipp contro VFB Ginsheim. Il club ha ottenuto una vittoria per 3-1 e quindi 15 punti davanti ai co-titoli dell'Hessenliga. Jan Werner, presidente del comitato di gioco, ha espresso la sua soddisfazione per il successo e ha sottolineato l'obiettivo di mantenere la lega da sola.

Con la stagione in corso sul tratto di casa, diventa chiaro quanto sia difficile la battaglia di retrocessione nel sud di Verbandliga. Squadre come Germania Ober-Roden e Kicker Offenbach II devono dare tutto per evitare l'amara passeggiata nella lega inferiore. op-online.de href = "https://insideamateursurfussball-ffm.de/?p=6594"> inideamateurfussball-ffm.de Rapporto sulle strette condizioni della lega, mentre hlsports.de Concentrati sulle sfide delle squadre interessate.

Details
Quellen