Offenbach: il top datore di lavoro SEAL mostra eccellenti condizioni di lavoro!

Offenbach: il top datore di lavoro SEAL mostra eccellenti condizioni di lavoro!

La città di Offenbach è stata nuovamente assegnata l'ambita compagnia Siegel da kununu . Questo sigillo viene assegnato solo a circa il 5% di tutte le società e le autorità valutate e si basa su revisioni anonime di dipendenti e candidati. Il sindaco Dr. Felix Schwenke era contento dell'onore e sottolinea l'importanza di buone condizioni di lavoro per la città. Il sigillo raggiunto segnala uno sviluppo positivo come datore di lavoro e un ambiente di lavoro piacevole.

Il premio non ha solo un valore simbolico. Riflette che il processo di candidatura è percepito positivamente dai candidati. Marco Färber, responsabile del reclutamento, sottolinea il feedback dei candidati che svolgono un ruolo importante nella selezione del datore di lavoro. Molti dipendenti e candidati condividono l'opinione che le condizioni di lavoro interessanti, come la promozione della salute sul lavoro, sono un biglietto di lavoro gratuito per l'intera area tariffaria RMV, le opzioni di casa per ufficio e le ore di lavoro flessibili, che sono cruciali per la scelta del datore di lavoro.

Il ruolo del Ministero degli Interni e dei modelli di lavoro flessibile

Homeoffice è stato parte integrante del mondo del lavoro dal 2020. E lo sviluppo positivo è chiaro: HomeOffice non solo migliorava la produttività, ma può anche aumentare l'umore dei dipendenti. Questo modo flessibile di lavoro offre ai dipendenti l'opportunità di concordare meglio sul lavoro e sulla famiglia, specialmente per i genitori. Inoltre, la regolamentazione di andare in ufficio viene utilizzata dalla maggior parte per mantenere il contatto sociale.

Il concetto di flessione supporta anche la compatibilità delle date private e degli obblighi professionali. Secondo un sondaggio attuale, c'è anche la tendenza in questo paese secondo cui circa la metà dei dipendenti non prenderà un lavoro senza un'offerta di ufficio a casa. secondo le informazioni di Solomero , il 71 % degli intervistati ha trovato un miglioramento della qualità della vita attraverso il lavoro flessibile.

La città di Offenbach segue anche l'approccio di lavorare continuamente sul miglioramento dei lavori nonostante le sfide che Corona Pandemic ha portato con sé, come l'isolamento sociale o i problemi di comunicazione. Il manager delle risorse umane Thomas Heber sottolinea che l'attenzione si concentra su un processo di miglioramento continuo per rimanere tra i migliori datori di lavoro nel prossimo anno.

sostenibilità e prospettive future

Inoltre, gli sforzi della città di Offenbach agiscono per l'ambiente consapevolmente e per proteggere le risorse. I modelli di tempo di lavoro flessibili non solo consentono ai dipendenti un migliore equilibrio tra lavoro e vita privata, ma riducono anche l'impronta di CO2 riducendo i tempi del pendolo. Lode ai dipendenti e feedback positivi mostrano che la strategia precedente paga.

La continua domanda di spazi di co-working e un crescente interesse per i modelli di lavoro sostenibili illustrano il cambiamento nel mondo del lavoro. I datori di lavoro sono tenuti ad implementare sistemi moderni al fine di far fronte ai rischi di sicurezza e ai problemi di protezione dei dati che possono derivare dal lavoro mobile.

Nel complesso, il premio dalla città di Offenbach mostra che la combinazione di condizioni di lavoro flessibili, un'atmosfera di lavoro positiva e la volontà di continuare il miglioramento è una ricetta di successo per il futuro.

Details
Quellen

Kommentare (0)