Lettera di scandalo contro l'arbitro: chi c'è veramente dietro?
Lettera di scandalo contro l'arbitro: chi c'è veramente dietro?
Una lettera anonima sul portale online "Gruppo di interessi per gli arbitri" sta attualmente causando un vortice nel calcio dell'Assia. Ciò critica la "cattiva condotta nell'essenza dell'arbitro in Hesse" e si rivolge in particolare all'arbitro Steffen Rabe, che fischia per VFB Wetter. Secondo questo, Rabe non deve essere qualificato al quarti di finale della Coppa dell'Assen tra i Kicker Offenbach e SV Wehen Wiesbaden il 19 marzo. Nella lettera, Rabe è descritto come un "arbitro senza prospettiva", con le sue prestazioni sportive e la sua forma fisica in discussione.
Le accuse che affermano che Rabe era stata abituata al presidente dell'associazione Klaus Holz sono state respinte con veemenza dal legno. A suo avviso, sottolinea che Rabe è uno dei migliori arbitri della lega e che è pratica comune nominare arbitri di Hessenliga nella Coppa dell'Assen. Rabe ha anche avuto supporto da due giudici di linea esperti, Tim Waldinger e Christof Günsch in questo gioco.
contraddizione e supporto
Wood sottolinea che, nonostante l'atmosfera riscaldata, Rabe ha mostrato una gestione sicura del gioco durante il gioco. Secondo Holz, il gioco per Rabe è stata una grande sfida, che ha imparato in modo eccellente. "Non ho mai avuto la sensazione che stavo perdendo il controllo", ha detto Rabe dopo la partita.
Il Presidente HFV Silke Sinning descrive le accuse come "prive di fondamento" e lo vede dannoso per l'arbitro in generale. Ole Vitt dell'Associazione degli arbitri di Marburg chiama anche le critiche di "agitazione infondata".
Dopo la partita, il presidente dell'HFV Silke Sinning, il tesoriere Andre Stenda e Klaus Holz stavano cercando una conversazione con Rabe. Il peccato ha espressamente criticato l'uso di lettere anonime sulle critiche pubbliche. Inoltre, Stenda ha avvertito che critiche scomode potrebbero avere effetti a lungo termine sul reclutamento di nuovi arbitri.
misure a supporto dell'arbitro
La Hessian Football Association (HFV) sottolinea il ruolo centrale degli arbitri per la competizione equa nel calcio. Pertanto, sono già stati offerti programmi per la violenza e la formazione per gli arbitri. Inoltre, è stato istituito un punto di contatto per segnalare violenza e discriminazione all'interno del calcio. Al fine di reagire rapidamente agli incidenti, l'HFV ha sviluppato un piano di comunicazione.
Le personalità di leadership HFV stanno attivamente lavorando su misure per migliorare le condizioni del quadro per gli arbitri. Il dialogo sostenibile e il rafforzamento del sistema degli arbitri sono di fondamentale importanza per la rilevanza e l'integrità del calcio. Infine, l'affidabilità e la rapida conferma dei giochi sono importanti per consentire agli arbitri di promuovere campionati superiori, che è promossa dal feedback da club e recensioni nei corsi [dfb] .
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)