Nuovo sistema di segnaletica nel parco naturale Taunus: orientamento reso facile!
Nuovo sistema di segnaletica nel parco naturale Taunus: orientamento reso facile!
Nel comune di Brombach, sono stati recentemente installati nuovi percorsi metallici per Weiltalweg e il tour in bici a tema "Höhenluft". Questi segni sono strategicamente collegati al fondo dei segni di nota del percorso del ciclo ufficiale per offrire un migliore orientamento per coloro che cercano rilassamento. Secondo il franco di Frankfurter neue presse Questo è parte di un progetto completo per modernizzare il progetto completo per moderni per modernizzare il progetto completo per modernizzare il progetto completo per modernizzare il progetto completo per modernizzare il progetto completo per modernizzare il progetto completo per modernizzare il progetto completo per moderni per motivamente. /> Ci sono diversi modi nel parco naturale, ognuno con diversi layout e loghi per escursionisti e ciclisti. Lo scopo delle nuove misure è creare segnali uniformi per evitare segnali doppi. Attualmente, il cambio di Hochtaunuskreis porta anche a doppi segni temporanei che rimarranno fino alla fine dell'inizio dell'estate 2025.
una pietra miliare nel marcatore del percorso
Alla fine del 2024 sono stati introdotti anche nuovi segni di percorso nel distretto di Rheingau-Taunus, che sono caratterizzati da numerazione blu arancione. Questi nuovi segni sono anche visibili negli Hochtaunuskreis, ad esempio sul Celtic Rundweg. Il parco naturale Rheingau-Taunus descrive questi cambiamenti come pietra miliare nella storia del parco.
L'iniziativa per migliorare la segnaletica è stata avviata nell'ottobre 2021 con l'assemblaggio di un nuovo sistema di indennità in due aree pilota. Nel complesso, i principali sentieri escursionistici e i nodi turistici nel Taunus Nature Park devono essere re -marcati. L'obiettivo è prevenire le abrasioni nella foresta e consentire ai visitatori un migliore orientamento.
Infrastruttura escursionistica e ciclistica in Focus
Il parco naturale Taunus si estende su circa 1200 chilometri di percorsi escursionistici circolari, che sono contrassegnati da motivi colorati animali e vegetali. Questi percorsi devono essere gradualmente segnalati nei loro nodi al fine di migliorare ulteriormente l'accessibilità e l'esperienza della natura. Il Taunus Club è anche attivo e segna molti sentieri escursionistici con simboli geometrici colorati.
Oltre alla nuova segnaletica, Pianificatore tour online del Taunus Nature Park offre informazioni utili per la pianificazione dei tour. Nonostante il suo beneficio, il parco naturale indica che non può accettare alcuna responsabilità per la funzionalità del pianificatore e che gli utenti dovrebbero segnalare possibili difetti direttamente al provider.
Per i gruppi che vogliono godere della natura, il campeggio giovanile "KammerForst" è disponibile anche a Weilrod. Questo spazio offre spazio per un massimo di 60 persone ed è particolarmente adatto a gruppi di giovani e famiglie. Ha strutture sanitarie moderne e un grande camino che invita a barbecue comuni. Nella zona ci sono negozi e offerte per le avventure di arrampicata e gli sport acquatici che completano in modo attraente l'offerta per il tempo libero nel Taunus.
L'iniziativa per migliorare le infrastrutture escursionistiche e ciclistiche è ancora seguita per rendere il recupero in natura accessibile e piacevole.
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)