CDU Hessen si basa sul miglior candidato: le labbra di Patricia porta alle elezioni!

CDU Hessen si basa sul miglior candidato: le labbra di Patricia porta alle elezioni!

Patricia Lips è quella di guidare l'elenco della CDU Hessen per le elezioni di Bundestag 2025. Il presidente di stato del CDU Hessen, il primo ministro Boris Rhein, ha descritto la proposta di elenco come "Best of Hessen" per Berlino. L'elenco mostra una varietà di politici provenienti da città e paese, tra cui giovani talenti e forze esperte. Rhein sottolinea che molte donne forti sono rappresentate nelle liste di fronte. Per la prima volta, l'Assen CDU entra alle elezioni di Bundestag con un candidato superiore.

Nelle migliori posizioni della lista, Patricia Lips, Anna-Maria Bischof, Dr. Astrid Mannes e Ann Kathrin Linsenhoff. La proposta di elenco è costituita da quasi la metà delle donne. Anna-Maria Bischof, segretaria generale della CDU Hessen, esprime che il governo del semaforo ha causato problemi. L'Unione dell'Assia vuole competere con una squadra competente per il Bundestag tedesco al fine di creare una politica per la maggioranza e ottenere la fiducia degli elettori. Inoltre, la CDU Hessen si sforza di far avanzare la Germania con un cancelliere Friedrich Merz e una forte unione.

Dettagli per la nomina di Patricia Lips

Le labbra di Patricia sono state nominate per le elezioni di Bundestag come il miglior candidato del CDU in Hessa. L'annuncio è stato fatto giovedì. Le labbra hanno 61 anni ed è membro del Bundestag dal 2002. È attualmente vicepresidente del gruppo parlamentare dell'Unione. Michael Brand e Michael Meister sono nei seguenti posti nella lista dello stato CDU. Michael Brand è il presidente del gruppo nazionale della CDU dell'Assia nel Bundestag, mentre Michael Meister è un ex segretario parlamentare di stato.

Helge Braun ha funzionato in List Place nelle elezioni di Bundestag nel 2021, ma non ricomincia. L'elenco statale del CDU deve essere deciso il 14 gennaio ad Alsfeld. L'Assiano SPD è condotto alla campagna elettorale da Sören Bartol come migliori candidati. Bartol ha ricevuto l'87,2 per cento dei voti per il primo posto nella lista di Gießen, mentre Nancy Faeser, ministro federale dell'Interno SPD, ha ricevuto il 79,0 per cento dei voti per il quarto posto.

Per ulteriori informazioni, l'articolo di DetailsQuellen

Kommentare (0)