Ice Pirates e Krefeld celebrano le vittorie infernali - Del2 rimane eccitante!

Kassel Huskies besiegen die Dresdner Eislöwen am 21.02.2025 mit 4:2 in einem spannenden DEL2-Spiel. Resultate der Liga.
Kassel Huskies sconfigge la Dresda Eislöwen il 21 febbraio 2025 con 4: 2 in un entusiasmante gioco DEL2. Risultati della lega. (Symbolbild/ANAG)

Ice Pirates e Krefeld celebrano le vittorie infernali - Del2 rimane eccitante!

Il 21 febbraio 2025, è stata una serata emozionante nella Lega tedesca di hockey su ghiaccio (DEL2), dove le squadre hanno combattuto per punti importanti. Nel 49 ° giorno della stagione 2024/2025, hanno avuto luogo un totale di sette partite, che erano di grande importanza per i potenziali leader e gli inseguitori. Tutti i giochi sono iniziati alle 19:30, con un'eccezione: il gioco tra Eisbären Regensburg e Lausitzer Füchsen è iniziato alle 20:00.

Un gioco eccezionale ha consegnato il Crimmitschau Ice Pirates contro i Blue Devils Weiden. Crimmitschau ha dominato la partita e ha vinto con un convincente 6: 0. Gli obiettivi hanno segnato Gregory Kreutzer e Justin Büsing al 14 ° minuto, seguiti da Vincent Saponari (25 °), Dominic Walsh (39 °), Corey Mackin nel penalità (40 °) e Thomas Reichel (57, Powerplay). Grazie a una straordinaria prestazione del portiere Oleg Shilin, Crimmitschau è stato in grado di ottenere uno shutout mentre le statistiche di tiro si sono concluse con 36:15. Questa è una chiara prova della superiorità dei pirati di ghiaccio nel gioco contro Weiden, come Del-2.org

Altri risultati del giorno della partita

Nella seconda partita della sera, i landshuters hanno prevalso 4: 1 contro i se stessi. I successi di Ryan Sproul e David Strier, entrambi in grado di raggiungere nel gioco di potere, furono particolarmente notevoli. La partita è stata caratterizzata da un numero elevato di colpi, con Landshut, che ha fatto un totale di 35 colpi.

Bad Nauheim ha anche vinto una chiara vittoria e ha vinto 4: 1 contro le towerstar di Ravensburg. Gli obiettivi hanno segnato Tim Coffman, Adam Payerl, Taylor Vause e Patrick Seifert. Bad Nauheim era estremamente determinato ciò che era sottolineato dalle statistiche di tiro da 26 a 30.

The Kassel Huskies e The Dresda Eislöwen hanno combattuto un eccitante duello. Kassel ha vinto 4: 2, con Simon Thiel è emerso come vincitore della partita con un goal al 60 ° minuto. Gli Huskies sono stati in grado di consegnare un totale di 30 colpi, mentre i leoni di ghiaccio hanno registrato 25 colpi. Kassel ha ottenuto la vittoria in casa e la cima del tavolo nel DEL2 dopo questa sera di successo.

Curiosità e tensioni nel gioco

In un'altra partita, i pinguini Krefeld hanno ottenuto una vittoria per 4-2 contro l'ESV Kaufbeuren. Il primo obiettivo di Alexander Weiß è stato particolarmente sorprendente al primo minuto. I Penguins hanno mostrato una prestazione di squadra chiusa e hanno beneficiato di un numero elevato di 39 colpi.

Il gioco tra EHC Friburg e Starbulls Rosenheim si è concluso dopo un'eccitante sparatutto di rigore con 5: 4 a favore di Friburg. Nonostante i residui provvisori, i giocatori hanno reagito e hanno mostrato una grande forza dei nervi, specialmente nei tempi supplementari.

Infine,

Lausitzer Füchse ha vinto 3-0 contro l'Eisbären Regensburg in un'altra partita, con Jere Henriksson che ha preso il comando al 38 ° minuto. Con questo successo, le Foxes sono state in grado di garantire punti importanti nella lotta per i playoff. I colpi si sono conclusi con un'impresa chiara di 39:27 a loro favore.

In questo entusiasmante round, tutte le squadre hanno mostrato il loro miglior hockey su ghiaccio e la lotta per la massima posizione continuerà fino alla fine della stagione, come si può trovare su sportschau.

Details
Quellen