I propri lupi celebrano la grande vittoria di ritorno contro Eisbären Regensburg!

Die EC Kassel Huskies gewinnen am 26. Januar 2025 mit 5:2 gegen die Eispiraten Crimmitschau in der DEL2.
La CE Kassel Huskies vincerà 5-2 contro i Crimmitschau di Ice Pirates nel DEL2 il 26 gennaio 2025. (Symbolbild/ANAG)

I propri lupi celebrano la grande vittoria di ritorno contro Eisbären Regensburg!

Una giornata emozionante nel DEL2 il 26 gennaio 2025, che rimarrà indimenticabile, specialmente per i lupi stessi. Dopo un corso drammatico del gioco, hanno prevalso con 8: 3 contro l'Eisbären Regensburg dopo essere tornato 0: 2 all'inizio del gioco. Questo avvincente ritorno ha fatto parte di un'entusiasmante giornata di gioco in cui anche altre squadre hanno mostrato prestazioni impressionanti.

Già nel primo periodo, i lupi stessi hanno dovuto accettare un divario quando Corey Trivino e Sean Giles si sono incontrati per l'Eisbären Regensburg per il vantaggio per 2-0. Tuttavia, i lupi hanno dimostrato il carattere e hanno combattuto nel gioco. Nikita Krymskiy si è ridotta al 2-1 al 27 ° minuto, seguito da Brent Raedeke, che ha raggiunto l'equalizzazione al 36 ° minuto.

un ritorno avvincente

Nel terzo terzo, gli stessi teppisti hanno mostrato il loro pieno potenziale. Jordan George ha portato i lupi per la prima volta al 43 ° minuto, seguito da due gol veloci di Josh Winquist al 44 ° e 46 ° minuto. Carson McMillan ha completato l'impressionante vittoria al 59 ° minuto, il che significava il risultato finale di 8: 3 per Selb. Questa straordinaria svolta non solo si è assicurata i lupi, ma anche punti preziosi nella tabella.

Un altro punto culminante del giorno della partita è stato il duello tra gli Huskies della CE Kassel e i pirati di ghiaccio Crimmitschau. Dopo un deficit precoce di 0: 1, Kassel ha trasformato il gioco attraverso una forte prestazione nell'ultimo terzo. Andrew Bodnarchuk, Alec Ahlroth, Brandon Cutler e Ryan Olsen hanno dato un contributo decisivo alla vittoria per 5-2. Dominic Turgeon ha fatto la distanza finale mentre Corey MacKin ha segnato il goal provvisorio per Crimmitschau.

Altri risultati di Del2

  • EC Bad Nauheim 5 - 2 Krefeld Penguins
  • Ravensburg Towerstars 6 - 0 EHC Friburg
  • ESV Kaufbeuren 3 - 2 Dresda Eisishwen (Sun)
  • EV Landshut 3 - 1 Lausitzer Füchse
  • Starbulls Rosenheim 5 - 2 Blue Devils Weiden

I Giochi hanno nuovamente mostrato quanto sia eccitante la DEL2, in cui ogni attacco e difesa possono essere decisivi. I loro stessi lupi e altre squadre ora entreranno nei prossimi giochi con fresca fiducia in sé mentre vogliono rimanere sulla strada per il successo.

Per informazioni dettagliate sui punteggi e sui risultati, visitare Del2 href = "https:/www.kicker.de/delg" .

Details
Quellen