Due neonati si temono nel nuovo anno: momenti di felicità in Hochwaldkrankenhaus
Due neonati si temono nel nuovo anno: momenti di felicità in Hochwaldkrankenhaus
Il 31 dicembre 2024, due bambini nacquero nel Bad Nauheim High Forest Hospital: Jonah e Lyas. Jonah ha visto la luce del giorno alle 9:55, mentre Lyas è nato nel pomeriggio di Capodanno. Entrambi i neonati sono nati diversi giorni prima della data di consegna calcolata, poiché Jonah era originariamente nato il 6 gennaio 2025.
I genitori di Giona sono Christine (39) e Sebastian Thi Sauerwein di Hungen, che hanno già un bambino di tre anni. Jonah pesa 3846 grammi ed è alto 54 centimetri. Lyas è stato accolto da Nathalie (32) e semih (30) Yavas di Niddatal-Assenheim; Hai un figlio di nove anni. Lyas porta un peso di 3420 grammi alle scale e misura 52 centimetri. La madre di Christine Sauerwein ha lavorato come sorella operativa nel Hochwaldkrankenhaus per molti anni. Entrambi i bambini erano orgogliosamente presentati dalle loro madri e avevano un servizio fotografico.
Recensioni di Hochwaldklinik
Le valutazioni del Hochwaldkrankenhaus, che includono diverse discipline, mostrano una vasta gamma di spettri nella soddisfazione del paziente. Questo varia da molto soddisfatto a insoddisfatto. Aspetti positivi della clinica, come
Tuttavia, ci sono anche aspetti negativi: la maternità è spesso percepita come insufficiente o scarsa. Inoltre, alcuni pazienti si lamentano della mancanza di comunicazione e delle informazioni da parte dei medici e del personale infermieristico, nonché a unavorivorazione del personale, che porta a lunghi tempi di attesa e cure insufficienti. Si sono verificati anche problemi di igiene negli edifici più vecchi, nonché rapporti su diagnosi errate e un trattamento inadeguato. D'altra parte, la stazione di consegna, in particolare il supporto delle ostetriche e del team medico, è enfatizzata positivamente. Nel complesso, le esperienze mostrano che la qualità delle cure nella clinica è incoerente.
Details | |
---|---|
Quellen |