Bahn Chaos intorno a Francoforte: la mancanza di personale garantisce enormi restrizioni!

Bahn Chaos intorno a Francoforte: la mancanza di personale garantisce enormi restrizioni!
Alla vigilia di Capodanno (31 dicembre), c'erano notevoli disturbi nel traffico ferroviario intorno a Francoforte. Parti del traffico regionale e due linee S-Bahn nell'area di Rhein-Main sono state colpite. Il motivo delle restrizioni era la malattia a breve termine del personale della scatola del segnale, che non poteva essere resa disponibile con breve preavviso. Queste restrizioni si applicano da martedì sera alle 20:00 a mercoledì mattina (1 gennaio) alle 6 del mattino.
Il RE2, che di solito collega Francoforte, Mainz, Bingen e Koblelenz, si è concluso prematuramente a Rüsselsheim. Inoltre, la linea S-Bahn 8 tra Raunheim e Francoforte è stata deviata, in modo che non si fermarono a Kelsterbach, stazione ferroviaria regionale all'aeroporto di Francoforte e Gateway Gardens. La linea S-Bahn 9 è stata completamente fermata dalla vigilia di Capodanno alle 20:00. A Capodanno alle 6 del mattino per ospitare il viaggiatore, è stato allestito il traffico sostitutivo sugli autobus tra Raunheim e Francoforte-Gateway Gardens. Il reindirizzamento S8 è stato in grado di servire da sostituto per S9 e RE2.
restrizioni a lungo termine nel traffico regionale
Nelle prossime settimane, tuttavia, continueranno ad esserci restrizioni nel traffico regionale intorno a Francoforte. Secondo il Deutsche Bahn, la ragione di ciò è la mancanza di personale nelle caselle del segnale. Gli orari della sera sono assottigliati, per cui si prevede che le restrizioni si applicheranno da lunedì alla fine di marzo.
Le seguenti linee ferroviarie regionali sono particolarmente colpite: l'RB 40/41, che collega Lahn-Dill e Schwalm-Eder con l'area di Rhein-Main, nonché RB 34, il Glauburg-Stockheim guida a Francoforte. Inoltre, ci saranno fallimenti parziali tra le 20 e le 23.30. su determinati percorsi. Restrizioni specifiche includono: nessuna connessione tra Francoforte Höchst e Stazione centrale di Francoforte su RB 12, nonché nessuna connessione tra Bad Vilbel e la stazione centrale di Francoforte su RB 34.La linea S-Bahn S1 verrà eseguita nelle sezioni pertinenti Flörsheim-Rödermark-Ober-Roden ogni 30 minuti anziché ogni 15 minuti. Con il RE 20/Rb 22 ci sono fallimenti tra Hofheim/Taunus e la stazione centrale di Francoforte tra le 20:00. e 22:00 Con questo diradamento, il treno persegue l'obiettivo di creare offerte affidabili per le altre connessioni e reagire meglio a guasti a breve termine. La ferrovia sta attualmente cercando più personale per le scatole di segnale, ma ciò richiede tempo a causa della formazione e della familiarizzazione ben fondate. Una strategia simile è stata seguita nei trasporti locali a Francoforte con meno viaggi da metropolitane, tram e autobus dalla fine di gennaio.
Details | |
---|---|
Quellen |