Future of the Rail Infrastructure: grandi progetti di Deutsche Bahn 2025 in Hessa!

Future of the Rail Infrastructure: grandi progetti di Deutsche Bahn 2025 in Hessa!
Nel 2025, ci sono progetti importanti di Deutsche Bahn a Francoforte e Hesse, che mirano a migliorare l'infrastruttura e la connessione. Questi includono sia l'espansione delle rotte esistenti sia la costruzione di nuove stazioni ferroviarie e tunnel. In un recente articolo di Frankfurt/bauen-will-was-de-2025-in-frankfurt-und-hessen-93500153.html"> Fr.
Un progetto centrale è l'espansione dell'S6 S6 S6 da Bad Vilbel a Friedberg. La sezione è ampliata da due a quattro tracce, che dovrebbero essere completate entro la primavera del 2024. Ciò include anche la costruzione di una nuova stazione S -Bahn a Ginnheim, che è in funzione dal dicembre 2024. La prevista espansione a quattro tracce della sezione 17 -kilometri da Bad Vilbel a Friedberg è attualmente nella fase di pianificazione.
Importanti progetti infrastrutturali
Un altro elemento importante è la costruzione di un terzo ponte ferroviario sul principale di Niederrad per ottimizzare il collegamento dei treni a lunga distanza con la stazione ferroviaria principale. Un percorso a quattro tracce viene ampliato, con due tracce per il traffico a lunga distanza. La costruzione della fondazione per un percorso in una posizione aumentata è iniziare nel 2024, il lavoro continuerà nel 2025, con una messa in servizio pianificata della nuova rotta della Forest House nella primavera del 2026.
Per la costruzione di un tunnel a distanza lungo otto chilometri di circa otto chilometri sotto il principale, che deve essere completato entro il 2040, si prevede un grande impegno finanziario. I costi stimati ammontano a 3,6 miliardi di euro, a carico del governo federale. L'inizio della costruzione è previsto per gli anni '30.
Un altro progetto è il Wallauer Spange, che dovrebbe colmare un divario tra l'aeroporto di Wiesbaden e Francoforte. Questo percorso a quattro chilometri potrebbe essere messo in funzione dal 2026. L'espansione della via di 23 kilometri tra Hanau e Gelnhausen inizierà dal 2024, integrata dalla costruzione di una nuova piattaforma a Gelnhausen.
Il North Main S-Bahn, che va da Konstablerwache a Fechenheim, è anche modernizzato, come riportato su North Mainian-sbahn. Un nuovo tunnel che si dirama dal tunnel della città esistente alla guardia agente. Sono previste una stazione sotterranea di S-Bahn e una stazione fuori terra a Fechenheim. Durante i lavori di costruzione, l'attuale fermata di Francoforte-Mainkur rimarrà in funzione con una piattaforma di fortuna.
Oltre ai progetti sopra menzionati, la modernizzazione della S-Bahn del Mainian settentrionale include anche l'adattamento o la costruzione di ponti ferroviari, la costruzione di pareti di protezione al rumore e la rimozione di un passaggio a livello. Ciò migliora significativamente la connessione del treno regionale e i tempi di viaggio sono ottimizzati.Details | |
---|---|
Quellen |