Piaci di erba artificiale a Butzbach: inizio della costruzione per la gilda sportiva!

Piaci di erba artificiale a Butzbach: inizio della costruzione per la gilda sportiva!
La costruzione di spot di calcio artificiale "Am Keltenhof" a Butzbach potrebbe iniziare la prossima settimana. Questo è riportato da frankfurter neue press . La cerimonia rivoluzionaria simbolica ha già avuto luogo all'inizio di ottobre. Il processo è il risultato di ampi piani e preparativi, alcuni dei quali tornano alla primavera. I lavori di sviluppo e in particolare le linee di drenaggio sono già state poste lì.
Gli esami archeologici del sito sono stati completati. Questi hanno mostrato reperti che hanno fino a 2500 anni. Ora sono stati anche eseguiti i sterlosi, il che prepara la superficie per i nuovi luoghi di conseguenza. Lo sforzo finanziario per il lavoro archeologico ammonta a 500.000 euro, mentre i costi per l'intero sistema sul campo sono stimati in 4 milioni di euro, che rientra nel bilancio.
Progressi delle costruzioni e lavori futuri
È costruito un edificio funzionale per consentire giochi simultanei in entrambi i luoghi. L'ultima stima dei costi per questo edificio è stato di 1,5 milioni di euro, ma è previsto un aumento dei costi di costruzione. Viene anche installato un sistema di proiettori, mentre il drenaggio è temporaneamente collegato al canale. La ritenzione di pioggia sotterranea è anche prodotta nel corso dei lavori di costruzione, per cui la temperatura deve essere superiore a zero gradi.
I prossimi passi includono il bordo dei campi di calcio e la fondazione delle basi per il sistema di illuminazione. La tecnologia del sistema di proiettori sarà successivamente ospitata nell'edificio funzionale. È interessante notare che l'allenamento e i giochi possono inizialmente essere eseguiti senza cabine e docce. Un nome per la struttura sportiva non è stato ancora determinato; Il termine "Keltenhof" è temporaneo.
Pitche di erba artificiale come alternativa attraente
La decisione per i tiri in erba artificiale non è solo a livello locale, ma anche a livello nazionale. I comuni e le associazioni stanno pianificando di rinnovare o costruire luoghi di calcio, poiché l'erba artificiale porta con sé vari vantaggi. Secondo gli architetti del paesaggio Munder ed Erzepky, specializzati in strutture sportive, i tempi di pianificazione e implementazione per i tiri in erba artificiale sono generalmente più brevi rispetto ai prato naturali. Inoltre, i tiri in erba artificiale sono indipendenti dal tempo e possono anche essere giocate bene in inverno.
Inoltre, le superfici piatte promuovono un gioco strategico e abilita l'uso multifunzionale. L'elevata intensità di utilizzo di circa 2.000 ore all'anno e lo sforzo di cure più basse è ulteriormente punti più punti.
costi e aspetti ambientali
I costi di costruzione per un passo in erba artificiale fluttuano tra 700.000 e 900.000 euro, mentre il finanziamento di un sistema di proiettori è compreso tra 70.000 e 100.000 euro. In pratica, il periodo di costruzione per un tono in erba artificiale è stimato a circa 3-5 mesi. Le condizioni ottimali si trovano da marzo a settembre, che è l'ideale per i lavori di costruzione orientati al completamento.
Da un punto di vista economico totale, i tiri in erba artificiale sono un investimento utile. Sebbene i costi di acquisizione siano più elevati, i costi di gestione diminuiscono significativamente a causa della ridotta sforzo di manutenzione e dei risparmi associati nella fecondazione, nell'irrigazione e nella falciatura del prato. I sistemi di erba artificiale all'avanguardia sono anche sempre più realizzati di materiali riciclabili e offrono programmi di astinenza per tenere il passo con le preoccupazioni ambientali, come in un'analisi della piattaforma Details