Giuseppe Laviero apre un nuovo punto di riferimento del ristorante 8-Niddas!

Giuseppe Laviero apre un nuovo punto di riferimento del ristorante 8-Niddas!
Giuseppe Laviero ha aperto un nuovo capitolo nel paesaggio gastronomico Nidda. Il 31 gennaio 2025, ha aperto il suo ristorante "Neue 8", che offre una combinazione innovativa di ristorante, Vinotheque, Delicatessen e Bar. Questo progetto non è solo un progetto di business, ma anche un monumento emotivo per il suo defunto padre, morto nell'agosto 2024. Laviero, le cui radici sono a Matera, in Italia, vorrebbero portare un pezzo della sua identità culturale nella regione con questo ristorante e combinare tradizioni italiane con un concetto moderno.
Nel "Neue 8", gli ospiti possono aspettarsi varie esperienze culinarie. Oltre alla colazione e al pranzo italiano, sono anche offerte varie specialità della cucina italiana, francese e tedesca. Il ristorante rappresenta una cucina di fusione creativa e attribuisce grande importanza all'uso di ingredienti regionali, che corrisponde anche alle attuali tendenze della catering. Laviero pianifica anche eventi regolari come "Time for Wine", in cui i vini locali sono a fuoco, nonché eventi musicali sotto il titolo "Living Room Deluxe" e "Park Beats", che promettono musica dal vivo e set di DJ.
posti vacanti e ambiente di lavoro
L'apertura del ristorante è anche accompagnata dalla ricerca del personale. Laviero è alla ricerca di un cuoco (m/f/d) responsabile della preparazione di snack e cene festive. I requisiti per i nuovi dipendenti sono elevati, la pulizia e i processi strutturati in cucina sono essenziali. Inoltre, la creatività e la capacità di lavorare sono necessarie per integrare varie forme nutrizionali, tra cui piatti vegani e senza glutine, nel menu.
Il "nuovo 8" vuole offrire un ambiente di lavoro moderno e riconoscente che si basa sulla comunicazione aperta e sullo spirito di squadra. I modelli di tempo di lavoro sono flessibili e vanno in parte a tempo pieno con contratti di lavoro permanenti. Le procedure di domanda sono discrete e le discussioni possono avvenire dopo il lavoro o nei fine settimana. Gianluca e Jana, il contatto per le applicazioni, combinano le loro esperienze dal commercio di catering per trovare i migliori talenti.
tendenze gastronomiche e prospettive future
L'apertura del "Neue 8" avviene in un ambiente, che è fortemente modellato dalle attuali tendenze della ristorazione. Secondo il Food Report 2025, la tendenza verso i prodotti vegetali rimane stabile, supportata migliorando le tecnologie per l'ottimizzazione del gusto. Laviero potrebbe implementarlo nel suo concetto offrendo piatti di verdure con ingredienti di alta qualità e allo stesso tempo prendersi cura della minimizzazione dei rifiuti alimentari, che svolge un ruolo sempre più importante nella gastronomia.
Per Laviero, il "nuovo 8" significa non solo un ritorno alla gastronomia, ma anche l'opportunità di realizzare la sua visione di una cucina futura, sostenibile e culturalmente ricca. Con una chiara attenzione agli ingredienti regionali e a piatti innovativi e diversi, il suo ristorante riflette le tendenze attuali e allo stesso tempo offre una piattaforma per i produttori locali e la gastronomia creativa.
Ulteriori informazioni sull'apertura di "Neue 8" sono disponibili su fnp.de href = href = href = href = href = href = href = href = href = href = href = href = href = href = href = href = href = href = href = href = href = href = href = href = href = href = href = href = href = href = href = href = href = href = href = href = href = href = href = href = href = hrefre "https://k60715.coveto.de/job-koch-m-w-nidda 1062.html"> coveto.de e un'analisi completa delle tendenze della catering su
Details | |
---|---|
Quellen |