Serata jazz ad Ortenberg: il trio internazionale ispira l'11 aprile!
Serata jazz ad Ortenberg: il trio internazionale ispira l'11 aprile!
Il famoso "Trio internazionale" ritorna a Ortenberg e promette un concerto jazz indimenticabile. Venerdì 11 aprile 2025, la "Caro Cellar" diventerà l'ambientazione per i suoni jazz di prima classe dalle 20:00. L'occupazione del trio è composta da membri fedeli e un ospite speciale che arricchirà l'evento.
Nella linea principale -Up, Trevor Richards suona alla batteria, Thomas L’Etienne sul clarinetto e Harry Kanters sul piano. Come "ospite speciale", il famoso sassofonista Olivier Franc, figlio del leggendario René Franc, sarà sul palco. Richards, un inglese e studente del famoso Zutty Singleton, fondò il "Trevor Richards New Orleans Trio" in Europa nel 1972. L'Etienne, nata ad Amburgo nel 1956, porta la sua esperienza da New Orleans e in precedenza era membro della band di Lillian Boutté. Kanters, che viene da Breda nei Paesi Bassi, è stato lì dall'inizio del "trio internazionale" e è specializzato in pianoforte jazz.
una serata piena di tradizione jazz
Il trio presenterà classiche composizioni jazz di New Orleans e Harlem, per cui lo stile speciale di Olivier Franc, che è noto per le sue interpretazioni di Bechet, è arrotondato. Franc non è solo un maestro del suo campo, ma anche il portatore del Prix Sidney Bechet.
I biglietti per il concerto sono disponibili in anticipo a prezzi di 25 euro, mentre vengono venduti al botteghino per 28 euro. Le parti interessate possono acquistare i biglietti in anticipo a Makilopo o prenotare via e -mail all'indirizzo kulturkreis@ortenberg.net.
L'evento non solo promette eccellenza musicale, ma anche un'atmosfera che affascerà gli amanti del jazz. FNP riferisce che la combinazione di musicisti di talento e un'ambiente idoneo è un vero festival per i sensi.
Per ulteriori informazioni, i fan del jazz possono contattare jazzclub rödermark
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)