Sondaggio: Hessen richiede a lungo la garanzia dei trasporti pubblici per tutti!

Sondaggio: Hessen richiede a lungo la garanzia dei trasporti pubblici per tutti!

Un'attuale sondaggio su Hesse dimostra il grande interesse della popolazione per la continuazione a lungo termine del biglietto della Germania. Ad esempio, l'89,7 per cento degli intervistati considera che la continuazione permanente del biglietto sia importante, mentre il 66,5 per cento teme che i loro costi di mobilità aumenterebbero senza il biglietto. Questi risultati fanno parte di un esame completo che è stato effettuato tra i circa 13,5 milioni di abbonati al biglietto della Germania. Il alleanza ora chiama per un finanziamento a lungo termine dell'offerta.

Il sondaggio mostra anche che il 48,1 per cento dei partecipanti indica che possono passare all'auto più spesso quando il biglietto tedesco è abolito. Ciò potrebbe non solo influenzare in modo significativo la mobilità personale, ma anche l'impatto ambientale. Il 79,6 per cento degli intervistati ritiene inoltre che la cancellazione del biglietto avrebbe un impatto negativo sulla percezione pubblica del nuovo governo federale. Questi aspetti illustrano le conseguenze di distanza che può avere una decisione sul biglietto della Germania.

opinione degli utenti

I risultati del sondaggio coincidono anche con le espressioni degli utenti che insistono su una maggiore affidabilità e un migliore servizio nei trasporti pubblici locali. Ad esempio, il 52,4 per cento desidera una maggiore affidabilità dei trasporti pubblici, mentre il 41,8 per cento di orologi migliori e il 41,2 per cento richiede l'espansione dei collegamenti ferroviari e degli autobus. Inoltre, il 49 percento degli intervistati richiede un maggiore uso del trasporto pubblico se il servizio è migliorato. La necessità di cambiamenti è ovvia ed è sottolineata dai risultati di Alcune parti della popolazione prendono anche la decisione di ridurre i loro viaggi. Il 24,7 per cento limiterebbe i loro viaggi, che potrebbero avere effetti enormi sulla partecipazione sociale. Questo sviluppo è preoccupante perché potrebbe portare a un ulteriore isolamento di alcuni gruppi di popolazione.

Requisiti per la politica

L'Alleanza Hessian del turnover della mobilità socialmente accettabile esorta anche il requisito degli investimenti nei trasporti pubblici e la promozione di modalità di trasporto climatica. Ciò include anche la garanzia di salari e buone condizioni di lavoro per ottenere specialisti qualificati per i trasporti pubblici. L'alleanza, che consiste in sindacati, associazioni sociali, di benessere e ambientale e della Chiesa evangelica in Germania, quindi richiede finanziamenti completi e a lungo termine.

Nel complesso, il sondaggio mostra che la società è vigile e ha chiare aspettative della politica. The alleanza socialmente amichevole di mobilità

Details
Quellen

Kommentare (0)