Un grave incidente stradale su B3: i muore di 28 anni, due bambini sono feriti!
Un grave incidente stradale su B3: i muore di 28 anni, due bambini sono feriti!
Nel pomeriggio del 3 marzo 2025, un grave incidente stradale si è verificato sulla Federal Road 3, vicino all'incrocio a Rodheim, che ha reso due donne all'inferno. Alle 14:35, una Ford Fiesta, controllata da una donna di 50 anni di Karben e una Toyota Yaris, scontrò pericoli da una donna di 78 anni di Wöllstadt.
Le circostanze esatte della collisione sono state finora poco chiare. Entrambi i conducenti sono rimasti gravemente feriti nell'incidente e hanno dovuto essere immediatamente ricoverati in ospedale. Si assume un danno stimato di 16.000 euro e i veicoli dovevano essere rimorchiati dopo l'incidente. La strada federale è stata chiusa per circa un'ora e mezza per consentire all'incidente di fare l'incidente.
incidente sul B3 vicino a Wöllstadt
Nell'altro veicolo c'erano un uomo di 60 anni e due nipoti di 4 e 9 anni. Fortunatamente, i due bambini sono stati portati in ospedale con lesioni presumibilmente lievi. Il pubblico ministero ha ordinato una ricostruzione di incidenti da parte di un esperto di chiarire le circostanze esatte dell'incidente.
seguire e danneggiare
La Federal Road 3 è stata chiusa per circa quattro ore dopo questo grave incidente. Il danno immobiliare stimato ammonta a circa 32.000 euro. Tali incidenti sono anche abilità nei pericoli che si nascondono nel traffico stradale, in particolare su rotte fortemente usate come la B3.
Il gran numero di incidenti stradali nella regione è preoccupante. In passato, ci sono state ripetute segnalazioni di tragedie simili per le strade del Weterau, che hanno causato sempre più affidamento sulle autorità locali.
La polizia e il pubblico ministero stanno lavorando a stretto contatto per determinare le cause di questi gravi incidenti stradali e prevenire incidenti futuri. Wöllstadt e le comunità circostanti sperano di un miglioramento della sicurezza del traffico nelle loro strade.
; ;Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)