Concerto per l'avvento festivo a Wiesbaden: comunità e musica combinate!

Concerto per l'avvento festivo a Wiesbaden: comunità e musica combinate!

Il 20 dicembre 2024, il 28 ° concerto in avventura della compagnia Bürger und Police E.V. L'evento ha avuto l'obiettivo di sintonizzare il pubblico al prossimo periodo natalizio.

All'inizio dell'evento, il presidente della polizia Felix Paschek ha accolto con favore gli ospiti presenti. Nel suo discorso, ha affrontato l'importanza della cooperazione tra cittadini e polizia. Inoltre, il pastore della polizia Dr. Michael Grimm un discorso in cui ha sottolineato la consapevolezza per se stesso e i bisogni degli altri.

punti salienti musicali

Il concerto ha offerto due punti salienti musicali. Il primo momento saliente è stata la Orchestra della polizia di stato Hessen, che il pubblico ha deliziato del pezzo di apertura "Westminster Carol". I musicisti si sono esibiti con vari strumenti, tra cui sassofoni, trombe, tromboni e flauti, e hanno presentato un repertorio di musica natalizia e musica classica.

Il secondo punto culminante è stato presentato dai colori Chor of Gospel insieme alla band The Fools of Rhythm. La loro esibizione è stata caratterizzata da musica, coreografia e straordinarie sciarpe color arcobaleno.

Circa 1.200 ascoltatori sono arrivati all'evento. Inoltre, è stata raccolta una raccolta di 4.800 euro, che i destinatari aggiornano! E.V. e benefici di Zora. L'evento non è stato solo un evento festivo, ma anche una dimostrazione di comunità, solidarietà, compassione e anticipazione festiva, come Die Police Hessen ha riferito .

Details
Quellen

Kommentare (0)