Violenza a Wiesbaden: uomini feriti dopo l'attacco spray al pepe!

Violenza a Wiesbaden: uomini feriti dopo l'attacco spray al pepe!
Durante le prime vacanze di Natale, c'è stato un brutale attacco a tre uomini a Wiesbaden, che sono stati attaccati sulla strada aperta. Secondo i rapporti SWR, l'incidente si è verificato nel Westend nel pomeriggio. Un autore precedentemente sconosciuto inizialmente spruzzò spray al pepe in faccia a uno degli uomini e poi colpì un altro uomo con una bottiglia di vetro in testa. Un terzo uomo è stato attaccato con un pugno mentre cercava di intervenire. L'attaccante fuggì da un compagno sconosciuto, mentre due delle tre vittime dovevano essere portate negli ospedali di Wiesbaden. Fortunatamente, non ci sono stati gravi lesioni.
Lo sfondo dell'incidente non è ancora chiaro, poiché gli uomini non conoscevano l'autore e non vi era alcuna discussione precedente. La polizia di Wiesbaden ha registrato le indagini e descrive l'autore richiesto come circa 1,65 metri di altezza, tra 20 e 30 anni, con statura normale, colore della pelle scura e capelli neri e ricci. Al momento dell'attacco, l'autore era vestito scuro. Ai testimoni viene chiesto di riferire alla 1a stazione di polizia di Wiesbaden al numero 0611 - 345 2140 al fine di fornire informazioni. Queste informazioni sono state confermate anche da PressPortal.de, dove è stato segnalato anche l'incidente.
Incidenti aggiuntivi in Wiesbaden
Oltre a questo incidente, si è verificata una rissa in un ristorante di Häfnergasse la mattina presto del 26 dicembre. La disputa riguardava cinque persone alcoliche che hanno attaccato i dipendenti dopo ulteriori bevande erano state rifiutate. Tre dipendenti del bar hanno subito lesioni lievi e due degli autori sono stati portati via dalla polizia e successivamente rilasciati. Anche qui sono state fatte indagini per danni fisici pericolosi per la comunità. PressPortal.de ha anche riportato diversi altri incidenti a Wiesbaden, tra cui una Volvo rubata e furti con scasso che hanno provato e di successo in diverse parti della città. In questi casi, la polizia criminale di Wiesbaden chiede anche informazioni ai testimoni che desiderano offrire supporto ai sensi dei numeri di telefono.Details | |
---|---|
Quellen |