HSC Haltern-Sythen celebra la vittoria del derby contro il PSV Recklinghausen!

HSC Haltern-Sythen celebra la vittoria del derby contro il PSV Recklinghausen!
Il 1 ° marzo 2025, la tensione era nella pallamano quando l'HSC Haltern-Sythen ha dovuto competere contro il PSV Recklinghausen nel Derby. Con una stretta vittoria di 28:24 (13:10), l'HSC è stato in grado di deliziare i suoi fan e non vede l'ora che arrivino i primi punti dopo quattro partite senza vittorie. Il giocatore Julian Schrief, che aveva già provato la scorsa stagione, è stato il fattore decisivo per il successo della sua squadra con undici gol impressionanti. Halterner Zeitung Segnala che lo Squad è stato considerato una chiave essenziale per Victory to Victory.
Il gioco è iniziato estremamente eccitante, con il numero di spettatori alto e la sala era ben riempita. Entrambe le squadre hanno avuto un applauso dai loro follower dopo il fischio finale. L'allenatore HSC Maurice Aintins è stato visibilmente sollevato dalla vittoria, che dopo una fase assetata è ora un raggio di speranza per la squadra. D'altra parte, l'allenatore del PSV Marc Bradtke era orgoglioso dell'esibizione della sua squadra nonostante la sconfitta.
decisioni ristrette e servizi individuali
Il gioco stesso è stato modellato da momenti intensivi. PSV Recklinghausen aveva principalmente difficoltà a sette metri; Quindi Torben Eberhard ha perso due all'inizio del gioco. Sul lato dell'HSC, il portiere Julian Schober e il ben tenuto portiere del PSV Joschua Spengler erano significativamente coinvolti nello sviluppo del gioco. L'HSC è stato in grado di giocare con un giocatore di campo aggiuntivo per la prima volta in questa stagione, che è stata una premiere durante la partita. L'importanza di questo gioco è stata riconosciuta da entrambi gli allenatori, nonché dalla forza delle rispettive squadre.
I giocatori dell'HSC che sono stati utilizzati da Absins includevano Julian Schober, che stava proteggendo la scatola, e diversi marcatori ben noti come Scherer, che hanno segnato tre gol, e Knöner, che ha contribuito alla vittoria di quattro gol. Sul lato PSV, S. Berg e Rogat hanno avuto più successo con cinque e sei gol ciascuno.
Outlook per la stagione
L'HSC Haltern-Sythen è tornato nella stagione 2 di Oberliga in questa stagione. Ciò non significa solo entusiasmanti incontri di Derby con vecchi rivali, come PSV Recklinghausen, ma anche una struttura di squadra significativamente più ampia rispetto alla scorsa stagione. Sotto la guida del nuovo allenatore Maurice Abring, il team si affida alla preparazione intensiva. Dopo aver guardato indietro all'inizio della stagione contro OSC Dortmund, l'obiettivo è chiaro: si desidera accontentarti rapidamente dalla regione di retrocessione e allo stesso tempo ispirare i fan con giochi emozionanti. hsc haltern-sythen sottolinea la speranza di una stagione senza infortuni che dovrebbe beneficiare di una palla portatile.
La pallamano è organizzata in Germania da vari campionati e stagioni. L'Oberliga in cui l'HSC Plays è anche cambiato negli ultimi anni. Dalla stagione 2024/25, sarà declassato alla divisione più alta, in base alla quale viene creata una lega regionale di recente fondazione, che ora è la quarta divisione più alta. Questo sviluppo ha un impatto sulle dinamiche del team e sulla rilevanza degli incontri. Wikipedia offre informazioni complete sulla struttura e la competizione nelle leghe superiori della pallamano in Germania.
Details | |
---|---|
Quellen |