Joachim Llambi: Controversie e critiche - Cosa succede a Let's Dance?

Joachim Llambi: Controversie e critiche - Cosa succede a Let's Dance?
Joachim Llambi, che è stato giurato dalla prima stagione di "Let's Dance", continua a causare una sensazione e controversie. Il 60enne, che originariamente viene da Duisburg-Neudorf, è descritto come controverso dal suo ex compagno di classe. Durante la scuola, è stato notato come distante e non molto utile. "Non ha riconosciuto molte persone", ha detto, sugli aspetti negativi dei suoi giorni di scuola, che apparentemente influenzano anche la sua apparizione nel popolare spettacolo di danza. Lambi è responsabile della giuria dal 2006 e apparentemente ha l'impressione della sua carriera scolastica, che porta a tensioni al momento della valutazione.
Le parole critiche di Cora Schumacher e Kerstin Ott confermano questa percezione. Schumacher ha persino accusato la vergogna e il bullismo del pubblico di Llambi, mentre Ott ha affermato che i membri della giuria avevano sviluppato pratiche di bullismo. Nella stagione in corso, i momenti emotivi sono stati rafforzati dall'azione dietro le quinte. Quindi una domanda di Daniel Hartwich ha ovviamente portato un collega a piangere, che sottolinea l'intensità dello spettacolo.
Critica dei ballerini
Nell'ultimo spettacolo, Llambi ha particolarmente criticato la performance di danza dell'influencer Paola Maria Koslowski. Questo ha ballato un valzer lento a "La Vie en Rose" di Édith Piaf, con Llambi ha osservato che c'è "piccolo lavoro corretto" e "troppo piccolo movimento". La sua critica diretta e spesso dura si riflette nelle osservazioni che si è rivolto a Paola Maria, desiderava che avesse portato più personalità nella sua danza.
Gli spettatori hanno reagito alla dura valutazione di Llambi. Molti hanno espresso la loro incomprensione sulla critica sulla piattaforma X e le accuse di pregiudizio sono diventate rumorose. Alcuni utenti hanno considerato la sua opinione ingiusta, soprattutto in vista della loro professione come influencer. Alla fine, Paola Maria ha ricevuto solo dodici punti, che era un punto in meno rispetto al precedente partecipante, lo chef TV Roland Trettl.
approfondimenti sul comportamento della giuria
Lambi non è stato solo criticato bruscamente. Negli ultimi spettacoli, ha anche spiegato di essere rimasto colpito dall'atteggiamento del ballerino selfiesandra, che ha osato coraggiosamente sulla zona. Nonostante la mancanza di perfezione delle sue abilità di danza, ha visto il potenziale di miglioramento e ha incoraggiato gli altri a prendere un esempio del loro atteggiamento positivo. Lambi ha sottolineato che selfiesandra era una "persona reale" e mostra così uno stile speciale. Il suo radicalismo nell'esecuzione le ha portato alla fine 14 punti, che non aveva dalla motivazione per continuare a ballare.
In un'area di tensione di critiche e lode, Joachim Llambi rimane una figura polarizzante nell'universo "Let's Dance". Con una miscela di durezza e motivazione, riesce a catturare sia i partecipanti che gli spettatori e di provocare occasionalmente. Resta da vedere come si svilupperanno le dinamiche tra giurati e ballerini. In un mondo in cui la performance e l'opinione pubblica sono strettamente legate, il ruolo di Llambi appare come una chiave per l'intenso intrattenimento e momenti emotivi dello show.
Per ulteriori informazioni, consultare wa.de href = "https://www.t-online.de/enthernung/tv/lets-dance/id_100616582/-let-s-sance-harmik-von-joachim-lambi-fans-empoert.html"> t-online.de e TV Feefture.de .
Details | |
---|---|
Quellen |