Il judoclub che si muove trionfi con 9 medaglie ai campionati!

Il judoclub che si muove trionfi con 9 medaglie ai campionati!
Il 2 marzo 2025, gli atleti del Judo Club che si muovono Sparkasse organizzarono due importanti tornei in WR. Neudorf. I successi del Judoka sono stati particolarmente impressionanti: in totale hanno vinto 9 medaglie al campionato statale delle fasce di età U18 e U23. Questo risultato mostra non solo il talento, ma anche la dedizione dei giovani atleti del club.
Un altro punto culminante è stato il Lower Austria Kyuturnier, che ha attirato 228 antipasti da 23 club diversi. I combattimenti hanno avuto luogo nelle fasce di età da U10 a U14. Qui, i judoka erano divisi in due gruppi in base alle loro abilità: fino alla cintura gialla e tra cintura gialla e cintura arancione.
provoca la bassa Austria Kyuturnier
Dal judo club ha gareggiato 10 giovani judoka. Le prestazioni nell'U10 sono state particolarmente notevoli, in cui il team ha raggiunto i seguenti risultati:
- Cismar Julian e Schober Peter hanno combattuto (-42 kg) nella stessa classe di peso, Julian ha vinto due volte e ha vinto.
- Rella Leo (-24kg) ha vinto tutti e tre i combattimenti e ha preso il 1 ° posto.
- Weinzettl Paul (-24kg) ha raggiunto il 3 ° posto con una vittoria.
- Karabat Melissa (-28kg) ha registrato una vittoria, ma non ha ricevuto medaglia.
- Akcil Defne (-36kg), Magdalin Eduard-Matteo (-27kg) e Supin Katharina (-25kg) hanno acquisito esperienze di campagna, ma non sono riuscite a vincere una medaglia.
Nell'U12, Islamovic Nedim (-50 kg) si è seduto al 2 ° posto con una vittoria e una sconfitta. Nell'U14, Balikci Fatih ha gareggiato nella classe di peso più elevata fino a 60 kg e fortunatamente si è assicurato il 2 ° posto.
successi al campionato statale
Dopo la bassa Austria Kyuturnier, le associazioni della Coppa dell'Austria inferiore U18 e U23 seguirono. Qui sei Judoka del Judoclub che si muovono Sparkasse, tra cui tre atleti U18, che hanno anche iniziato negli U23.
Vakil Christoph (-55kg) è stato in grado di vincere tutte le battaglie in entrambe le fasce di età e quindi è diventato campione nazionale. Seiser Thomas (-66kg) ha vinto il 3 ° posto negli U18 e U23. Vrabetz Alexander (-73kg) ha vinto nell'U18 ed è diventato Vizelandsmeister nell'U23. Arslan Hozan (-73kg) ha ottenuto una medaglia negli U23 dopo una sconfitta in semifinale.
Inoltre, Weitzbauer Niklas (-81kg) e Greiner Christian (-90kg) hanno vinto il titolo del campionato nazionale nelle loro classi di peso degli U23. Ciò ha sottolineato che il judoclub ha oscillato Sparkasse come l'associazione di maggior successo del campionato statale, che sottolinea l'eccellente lavoro del club e del suo allenatore.
La partecipazione e il successo del judoka illustrano lo sviluppo positivo e l'impegno dell'associazione per promuovere le prossime generazioni in judo. Ulteriori informazioni sul Judoclub Wimpassing Sparkasse sono disponibili sul sito ufficiale del club, che contiene messaggi regolarmente aggiornati sulle attività e sui successi. Così riporta meinzirk.at Sui recenti risultati del torneo e le prestazioni brillanti.
Come viene mostrato, il judoclub che si muove non solo ha talento di judoka, ma anche una squadra forte dietro le quinte che rende possibile questo successo. In un momento in cui i club si trovano spesso di fronte alle sfide, il Judo Club rimane un brillante esempio di successo attraverso la cooperazione e la dedizione.
Details | |
---|---|
Quellen |