Tribunale per i giovani: due donne condannate per furto e coltello pieghevole!
Tribunale per i giovani: due donne condannate per furto e coltello pieghevole!
Lunedì, due donne, 20 e 30 anni, hanno dovuto rispondere al tribunale per i giovani di Pirmasens. Sono stati condannati per ripetuti furti, avvenuti nel settembre 2023. Durante questo periodo hanno rubato merci da due negozi e un display. Durante il secondo attacco, le due donne sono state sorprese dalla polizia, il che ha portato al loro arresto.
Il trentenne ha commesso un altro furto il giorno successivo. Questa volta era in un altro negozio e aveva un coltello pieghevole con una lunghezza della lama di otto centimetri. Secondo la sua dichiarazione, le mancavano i soldi per acquistare un regalo di compleanno. Il ventenne, d'altra parte, aveva abbastanza soldi per l'acquisto, ma ha cercato di "appartenere".
frase e responsabilità
Il tribunale ha deciso che il trentenne deve pagare una multa di 800 euro a causa del suo comportamento, che è stato valutato in due casi come furto congiunto e in un caso come furto con armi. Il giudice ha sottolineato l'inaccettabilità del furto, anche se qualcuno ha bisogno finanziario. La Corte ha anche riconosciuto la ridotta colpevolezza del trentenne perché era sotto l'influenza di farmaci e droghe al momento del crimine.
Il processo è stato temporaneamente interrotto per la ventenne perché era pronta a pagare 100 euro all'Associazione Palatinato per l'amministrazione sociale. Questa procedura corrisponde alle misure educative che sono spesso utilizzate nella giustizia minorile. In molti casi, le discussioni con assistenti sociali o psicologi e il lavoro non profit sono imposte come una punizione. Anche qui l'aspetto rimane importante che la penalità in Germania inizi all'età di 14 anni.
circostanze fisiche e sociali
Il trentenne vive dalla sicurezza di base e si prende cura dei suoi gatti. Non era a conoscenza del fatto che trasportare un coltello fosse vietato in questa situazione. La relazione tra le due donne si è ora deteriorata; Non sei più amico.
La condanna è definitiva e chiarisce che il tribunale, nonostante le circostanze personali e le presunte emergenze delle donne, comporta chiari limiti quando si tratta di furto. Il giudice è rimasto a suo avviso che il furto non può essere tollerato in nessuna forma, anche se non hai nulla da mangiare. Questo atteggiamento riflette l'aspettativa sociale che tutti siano ritenuti responsabili delle loro azioni.
[Rheinpfalz]
[Criminal Defense Roth]
[regola_4_plain]
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)