I giovani talenti di badminton conquistano medaglie al torneo Weseler!

Am 17.03.2025 fand in Mülheim an der Ruhr das E-/D-C-RLT NRW-35-Turnier für junge Badmintonspieler statt.
Il 17 marzo 2025, il torneo E-/D-C-RLT NRW-35 per i giovani giocatori di badminton ebbe luogo a Mülheim sul Ruhr. (Symbolbild/ANAG)

I giovani talenti di badminton conquistano medaglie al torneo Weseler!

Domenica 17 marzo 2025, il torneo di adolescenti Weseler Nispa E-/D-C-RLT NRW-35 per le fasce di età da U09 a U15 si è svolta a Wesel. I talenti del TSV Heimaterde hanno avuto un grande successo in questo evento e hanno presentato prestazioni impressionanti nelle diverse categorie. La prole ha ottenuto un totale di quattro medaglie d'oro e diversi prezzi dell'argento e del bronzo, una giornata di veramente successo per il club.

Le medaglie d'oro che sono state vinte dai seguenti atleti sono particolarmente importanti:

  • sanavi sumit karkamkar -me u9 b-field: ha vinto con risultati impressionanti, tra cui una chiara vittoria di 11-4 e 11-1 contro Alina Willmann da TV Refrenath.
  • Timo rühl -11 b campo ciascuno: dopo due vittorie nella fase del gruppo, ha anche prevalso in semifinali e in finale.
  • Lina Hoffmann -me U11 B-Field: anche lei è stata in grado di prevalere nella sua categoria e ha vinto dopo due vittorie nella fase del gruppo e un finale entusiasmante.
  • Lotte Rieger -me U13 B-Feld: la sua forte prestazione si è assicurata il suo primo posto in questa fascia d'età.

medaglia d'argento e bronzo

Il TSV Heimaterde è stato anche in grado di vincere alcune medaglie d'argento:

  • fino a kirchbach -je u13 a-feld: è arrivato in finale, ma ha dovuto rinunciare lì.
  • Bennet Elberzhagen -je U13 B Field: ha anche mostrato prestazioni forti, ma perso in finale.
  • Anna Weis -me U15 B-Feld: dopo tre vittorie nella fase del gruppo, ha anche raggiunto la finale in cui ha preso il secondo posto.

Inoltre, c'erano medaglie di bronzo per:

  • Suleiman Jahazaib Ali -je U9 B-Feld.
  • Lina-Sophie Eßer -me U13 B Field: è stata in grado di assicurarsi il terzo posto dopo una perdita di semifinale.

L'impressionante prestazione di tutti i partecipanti non è stata riconosciuta solo dai colleghi del club, ma anche da formatori e genitori con molti applausi. 🎉

Ulteriore successo del TSV heIimaterde

Oltre ai successi nel torneo Wesel, TSV Heimaterde ha anche preso parte ad altre importanti competizioni. Il Hammer Elephant Cup vale la pena menzionare. L'associazione ha raggiunto vari tirocini in diversi tornei dell'anno, tra cui düsseldorfer di nuovo anno e il R href =" https://www.tsv-heiMaterde.de.de.derfAring/ "R href =" https://www.tsv-heiMaterde.de.DerfAring/ "R href =" href = "https://www.tsv-hematerde.de.de.derfArg. Torneo .

I successi del team negli ultimi mesi hanno parlato di un eccellente lavoro di allenamento. In particolare, le chiare vittorie in diverse fasce di età mostrano il potenziale dell'associazione e danno speranza per un futuro promettente.

In conclusione, si può affermare che il TSV Heimaterde brilla non solo nei tornei locali, ma anche ai tornei nazionali. Ciò sottolinea l'alto standard dei giovani talenti e la dedizione di allenatori e atleti che consentono questo successo.

Per i giovani atleti del club, ora ci sono ulteriori sfide e competizioni in cui puoi dimostrare di nuovo le tue abilità.

Details
Quellen