Julian Hanses: doppio successo a Dubai e Abu Dhabi!

Julian Hanses feiert zwei Siege beim 24-Stunden-Rennen in Dubai und dem Michelin-Sechs-Stunden-Rennen in Abu Dhabi 2025.
Julian Hanses celebra due vittorie alla gara di 24 ore a Dubai e alla gara Michelin-Secht-Hour ad Abu Dhabi 2025. (Symbolbild/ANAG)

Julian Hanses: doppio successo a Dubai e Abu Dhabi!

Julian Hanses ha celebrato un impressionante successo nel motorsport nelle ultime settimane. Con una vittoria alla gara di 24 ore a Dubai e un altro trionfo alla gara Michelin-Secht-Hour ad Abu Dhabi, il pilota di Hilden ha nuovamente dimostrato di avere una dimensione nella fase internazionale delle corse. According to RP Online Hansites represents the Qatarian motorsport association and drives for the team QMMF by HRT Performance in Porsche 992 tazza.

La gara di 24 ore a Dubai, che si è svolta nella sua 20a edizione, ha offerto uno spettacolo mozzafiato con oltre 60 veicoli. Julian e la sua squadra erano determinati a ripetere la vittoria dell'anno precedente. Alla fine della gara sono stati effettivamente in grado di vincere la classe, che secondo Motorsport Xl può essere visto come un masterpia strategico. Sebbene Julian abbia dovuto guidare con una modalità di salvezza del carburante nelle ultime ore della gara e non ha potuto attaccare completamente, è stato sufficiente per la vittoria complessiva nella sua classe. "È stata una competizione ravvicinata fino alla fine", ha detto Hanses, che era seduto al volante per un totale di 12 ore e, dopo un incidente sanitario di un compagno di squadra, ha dovuto intervenire sulla sua auto.

gara di successo ad Abu Dhabi

RP online , Hanses ha espresso il suo grazie a QMMF e l'intera squadra per il loro sostegno.

Dopo le sue due gare, Hanses torna in Germania per lavorare sulla sua pianificazione della stagione. Alla luce del suo successo, ora sta cercando sponsor e partner per garantire il suo budget per la prossima stagione. Uno sguardo al futuro rimane ottimista e lo slancio di questo weekend di successo lo aiuterà sicuramente.

Details
Quellen