Kai Schöttler sta combattendo per l'ufficio del sindaco a Marienmünster!

Kai Schöttler sta combattendo per l'ufficio del sindaco a Marienmünster!

Il 14 settembre 2025, le elezioni locali a Marienmünster sono in corso e il panorama politico sta già prendendo forme. L'attenzione è in particolare su Kai Schöttler, che è di nuovo in corsa per l'ufficio del sindaco. Nell'ultima elezione cinque anni fa, Schöttler ha perso contro il suo avversario Josef Suermann, che ha vinto il 55,55 per cento dei voti. Schöttler ha ricevuto il 44,45 per cento ed è stato in grado di registrare l'86,4 per cento dei voti nella sua città natale di Altenbergen. Per motivi personali, Suermann non ricomincia, il che offre a Schöttler l'opportunità di essere il primo candidato per la più piccola comunità nel distretto di Höxter per la massima posizione nel municipio. Questa informazione è stata presentata da Westfalen blatt

In una riunione generale di recente ad Altenbergen, Schöttler è stato eletto candidato CDU per sindaco con oltre il 96 percento. Ha presentato i suoi punti e le preoccupazioni del suo programma e ha elogiato la volontà degli altri candidati di essere coinvolti politicamente. Thomas Johlen è stato nominato candidato per il Consiglio distrettuale da Born. I seguenti candidati furono eletti per i dieci collegi elettorali della città di Marienmünster:

distretto elettorale candidato Election District 1 (Altenbergen) klaus-peter gosse Election District 2 (Bredenborn 1) Dominik Jäger Election District 3 (Bredenborn 2) Hermann Müller Election District 4 (Bredenborn 3) uwe bickmann Election District 5 (Kollerbeck 1, nato, Münsterbrock) Joseph Büker Election District 6 (Kollerbeck 2, Papenhöfe) Elmar Krüger Election District 7 (Löwendorf, Hohehaus, Bremerberg) Stefan Köhne Election District 8 (Vörden 1, Großebreden, Kleinenbrönen) Stefan Grönen Election District 9 (Vörden 2, versetto urgente) mathias schmidt Election District 10 (Vörden 3) Marcus Kaiser

Kai Schöttler's Visions

L'obiettivo di

Schöttler è quello di promuovere uno sviluppo correlato al cittadino e senza problemi della città di Marienmünster. Vede la necessità di un candidato più giovane per l'ufficio del sindaco, che Joseph Büker ha sottolineato durante l'incontro. Questo dimostra il cambiamento per cui la comunità si impegna. Schöttler ha fatto appello a tutti i membri del team per lavorare impegnati nella comunità.

Le elezioni locali sono lungi dall'essere un'elezione del sindaco. Il 14 settembre, i membri del Consiglio distrettuale saranno anche eletti in tutte le contee e membri del consiglio comunale in numerose città. Ciò dovrebbe rafforzare la democrazia locale e coinvolgere i cittadini nel processo decisionale, come spiegato da dstgb . L'impegno di Schöttler e la sua attenzione sulla vicinanza al cittadino fanno parte di questi sforzi globali.

Details
Quellen

Kommentare (0)