Carnival a Germersheim: Celebrate for Peace and Great Honours!

Karneval in Germersheim: Traditionelles Ordensfest mit Musik, Tanz und Ehrungen am 1. Februar 2025 in der Stadthalle gefeiert.
Carnival a Germersheim: festival religioso tradizionale con musica, danza e onori il 1 ° febbraio 2025 celebrato nel municipio. (Symbolbild/ANAG)

Carnival a Germersheim: Celebrate for Peace and Great Honours!

Il 1 ° febbraio 2025, il periodo di carnevale a Germersheim iniziò con il tradizionale festival religioso della Carnival Society Germersheim (KVG). Sotto il motto "La sciocchezza, desidera molto che la pace sarebbe sulla terra!" ha celebrato i membri e gli ospiti nel municipio. L'evento ha offerto un programma colorato di musica, danza e onori.

L'atmosfera festosa è stata sottolineata dalla band "Dubbeschobbe Gäng", mentre gli ospiti sono stati ricevuti nell'atrio con un "inverno Hugo" e un cocktail bar. I presenti hanno cantato insieme la canzone "We Are the World" prima che il programma teatrale iniziasse con un'apparizione dalla mini guardia, addestrata da Lea Hagenbacher e Diana Kindler.

onori per membri a lungo termine

Come parte del festival dell'ordine, a numerosi membri sono stati assegnati il ​​KVG per la loro lealtà a lungo termine. Gaby Kaiser-Stierheim ha ricevuto l'ordine di carnevale come senatore onorario, seguito dagli altri senatori onorari Karl-Heinz approssimativamente, Bernhard Unemployed, Christopher Standrohr e Andreas Magin. Per 25 anni di appartenenza attiva, sono stati assegnati i segni onorari d'argento per Andreas Renner, Jana Renner, Marius Butz e Gerd Walter Pfaffmann.

è stato particolarmente evidenziato da Kurt Burger, che non solo è stato attivo per 50 anni, ma ha anche ricevuto il premio volontario del 2023 per un impegno eccezionale. Ruth e Wolfgang Schmierer hanno ricevuto l'onore d'oro per 50 anni di abbonamento. Anche Franz Georg Kimmler è stato onorato per 33 anni.

visite e comunità

Un punto culminante speciale della serata è stata la visita di Alicia I, l'anniversario e la principessa della città di Ludwigshafen, che ha preso parte al 55 ° anniversario del "Mondglotzer". Questi hanno espresso il desiderio di incontri congiunti più frequenti a Germersheim. L'evento è stato completato con ulteriori spettacoli di danza e premi.

Secondo bnn.de anche il rakage) (ha sperimentato anche la società di rakage). Una lunga pausa corona il 22 gennaio 2023 ha celebrato il suo primo incontro di splendore. L'evento nei muri di pietra è stato caratterizzato da una varietà di apparizioni e onori. Il presidente Patricia Ludwig ha riflettuto sugli anni difficili ed era felice della presenza del pubblico.

L'incontro di splendore includeva una lunga polonaise, tra cui tutti gli ospiti e una performance della principessa Moni I. tra cui depositi divertenti, come l'aspetto umoristico di Beate Jeschor con il balletto maschile, l'evento ha offerto al pubblico una serata variegata.

Carnival è una tradizione significativa in Germania e si riflette nelle diverse usanze. Secondo alumniniportal-deutschland.org , il carnival ha i suoi radici nei festeggiamenti in anziani in onore di donus e saturias e è stato saturno in saturno e è saturito e satuli Regioni dominate dal cattolico per secoli. Le varie forme regionali, come il carnevale di Rheinische, affascinano attraverso costumi creativi e celebrazioni esuberanti che uniscono le persone da tutte le fasce d'età.

L'alta rilevanza e l'importanza di queste celebrazioni diventano particolarmente chiare quando si guardano i preparativi dei club di carnevale che iniziano dall'11 novembre. La fase calda delle celebrazioni culmina tradizionalmente tra Weiberfastnacht e Rosenmontag, mentre i festeggiamenti hanno raggiunto il suo climax la sera prima del mercoledì delle ceneri e andranno nei prossimi mesi fino al prossimo inizio dell'11 novembre.

Details
Quellen