Carnival a Germersheim: Celebrate for Peace and Great Honours!

Carnival a Germersheim: Celebrate for Peace and Great Honours!
Il 1 ° febbraio 2025, il periodo di carnevale a Germersheim iniziò con il tradizionale festival religioso della Carnival Society Germersheim (KVG). Sotto il motto "La sciocchezza, desidera molto che la pace sarebbe sulla terra!" ha celebrato i membri e gli ospiti nel municipio. L'evento ha offerto un programma colorato di musica, danza e onori.
L'atmosfera festosa è stata sottolineata dalla band "Dubbeschobbe Gäng", mentre gli ospiti sono stati ricevuti nell'atrio con un "inverno Hugo" e un cocktail bar. I presenti hanno cantato insieme la canzone "We Are the World" prima che il programma teatrale iniziasse con un'apparizione dalla mini guardia, addestrata da Lea Hagenbacher e Diana Kindler.
onori per membri a lungo termine
Come parte del festival dell'ordine, a numerosi membri sono stati assegnati il KVG per la loro lealtà a lungo termine. Gaby Kaiser-Stierheim ha ricevuto l'ordine di carnevale come senatore onorario, seguito dagli altri senatori onorari Karl-Heinz approssimativamente, Bernhard Unemployed, Christopher Standrohr e Andreas Magin. Per 25 anni di appartenenza attiva, sono stati assegnati i segni onorari d'argento per Andreas Renner, Jana Renner, Marius Butz e Gerd Walter Pfaffmann.
è stato particolarmente evidenziato da Kurt Burger, che non solo è stato attivo per 50 anni, ma ha anche ricevuto il premio volontario del 2023 per un impegno eccezionale. Ruth e Wolfgang Schmierer hanno ricevuto l'onore d'oro per 50 anni di abbonamento. Anche Franz Georg Kimmler è stato onorato per 33 anni.
visite e comunità
Un punto culminante speciale della serata è stata la visita di Alicia I, l'anniversario e la principessa della città di Ludwigshafen, che ha preso parte al 55 ° anniversario del "Mondglotzer". Questi hanno espresso il desiderio di incontri congiunti più frequenti a Germersheim. L'evento è stato completato con ulteriori spettacoli di danza e premi.
L'incontro di splendore includeva una lunga polonaise, tra cui tutti gli ospiti e una performance della principessa Moni I. tra cui depositi divertenti, come l'aspetto umoristico di Beate Jeschor con il balletto maschile, l'evento ha offerto al pubblico una serata variegata.
Carnival è una tradizione significativa in Germania e si riflette nelle diverse usanze. Secondo alumniniportal-deutschland.org , il carnival ha i suoi radici nei festeggiamenti in anziani in onore di donus e saturias e è stato saturno in saturno e è saturito e satuli Regioni dominate dal cattolico per secoli. Le varie forme regionali, come il carnevale di Rheinische, affascinano attraverso costumi creativi e celebrazioni esuberanti che uniscono le persone da tutte le fasce d'età.
L'alta rilevanza e l'importanza di queste celebrazioni diventano particolarmente chiare quando si guardano i preparativi dei club di carnevale che iniziano dall'11 novembre. La fase calda delle celebrazioni culmina tradizionalmente tra Weiberfastnacht e Rosenmontag, mentre i festeggiamenti hanno raggiunto il suo climax la sera prima del mercoledì delle ceneri e andranno nei prossimi mesi fino al prossimo inizio dell'11 novembre.
Details | |
---|---|
Quellen |