Kirmes Riot in Hoof: diciottenne brutalmente depresso!
Kirmes Riot in Hoof: diciottenne brutalmente depresso!
Nella notte da venerdì a sabato, poco prima di mezzanotte, la polizia è stata chiamata alla Fun Fair in Hoof in The Ostertal dopo un diciottenne di Ottweiler. Secondo
controversia tra i giovani
Nell'argomento violento, erano coinvolti anche due giovani di età compresa tra 15 e 17 anni. Il quindicenne era pesantemente ubriaco ed è entrato in una rissa con il gruppo di quattro giovani. Suo fratello di 18 anni, che faceva parte del gruppo attaccante, ha cercato di tirarlo via quando il quindicenne è caduto e si è ferito il braccio. Per disinnescare la situazione, il diciassettenne è intervenuto.
Questo passo, ma è stato attaccato dal diciottenne con un pugno contro la testa e il seno. Il diciassettenne doveva quindi essere portato in ospedale per un trattamento ambulatoriale, che indica la gravità dell'argomento. Al fine di prevenire ulteriori escalazioni, entrambi i giovani hanno ricevuto un licenziamento e la persona ferita è stata consegnata alle cure dei suoi nonni dopo il suo trattamento, come riferisce Homburg1, con una forte interferenza del padre dell'autore che ha solo rafforzato la situazione.
Tali incidenti gettano luce sui crescenti problemi della violenza giovanile, che secondo l'Istituto Youth Youth (DJI) tedesco è una grave questione sociale. Il fatto che l'alcol abbia svolto un ruolo sottolinea le sfide associate alla sicurezza negli eventi pubblici, in particolare per i giovani. Informazioni sugli incidenti specifici per i giovani e il loro trattamento sono disponibili sulle pagine del tedesco di gioventù .
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)