Kirsten Cortez: il nuovo direttore della città di Saarlouis con grandi piani!
Kirsten Cortez: il nuovo direttore della città di Saarlouis con grandi piani!
In Saarlouis, Kirsten Cortez si è presentata come nuova direttore della città. La sua prima apparizione pubblica si è svolta alla conferenza interna "Boost City Boost" nel teatro AM Ring. In questo evento, che si svolge il 24 marzo 2025, devono essere discusse idee innovative per la rivitalizzazione del centro città. Cortez porta una boccata d'aria fresca allo sviluppo urbano e prevede di dedicarsi intensamente alle sfide della città nei prossimi due anni. Il finanziamento per la tua posizione è già garantito e copre il periodo necessario.
Gli obiettivi principali del loro ufficio includono un aggiornamento completo dal centro città di Saarlouis. "I tesori nascosti della città dovrebbero essere scoperti e aggiornati", sottolinea Cortez. I tuoi piani si estendono in diverse aree, tra cui cultura, business, traffico e qualità del soggiorno. L'intera città, compresi i distretti, dovrebbe essere presa in considerazione. Molte delle loro idee sono già state formulate in termini concreti e devono essere ulteriormente sviluppate nei prossimi mesi.
The Inner City Conference "Cityboost"
L'idea alla base della Conferenza della città nel centro città "Cityboost per Saarlouis" è quella di promuovere uno scambio creativo. Il 24 marzo 2025, dalle 10 alle 17, i rappresentanti di affari, cultura, pianificazione urbana e cittadini interessati sono invitati a contribuire con le loro idee. Gli elementi centrali della conferenza saranno un "mercato di idee" con sette argomenti di messa a fuoco e la presentazione della nuova gestione della città. Un altro momento saliente è la presentazione della nuova app della città, che dovrebbe promuovere ulteriormente il centro della città. Inoltre, vengono presentati esempi di best practice di Hanau per imparare da altri concetti di successo. La partecipazione all'evento è gratuita, la registrazione dovrebbe essere effettuata entro il 17 marzo 2025.
finanziamento UE come supporto
Per poter implementare i propri progetti, la gestione della città beneficia di vari programmi di finanziamento dell'UE. In Germania, i fondi strutturali dell'UE sono distribuiti tramite programmi specifici del paese. Questi programmi hanno un quadro tematico e giuridico specifico. Il panorama di finanziamento dell'UE urbano si è sviluppato negli ultimi anni attraverso varie crisi e nuovi programmi. L'obiettivo è in particolare sulla gestione degli aiuti allo sviluppo urbano per sostenere specificamente i quartieri della città svantaggiati e stabilire misure di supporto strategico.
Inoltre, deve essere osservata la forte concorrenza tra i vari programmi UE urbani. L'obiettivo è creare una panoramica di questi programmi al fine di ottimizzare l'implementazione della promozione della struttura dell'UE nello sviluppo urbano. Alla fine, queste iniziative dovrebbero aiutare a sviluppare e rilanciare in modo sostenibile la città di Saarlouis.
Kirsten Cortez utilizzerà le dinamiche e lo scambio creativo in città per sviluppare ulteriormente Saarlouis come città innovativa e vivace. Il tuo approccio è rafforzato da una visione chiara per il futuro del centro città e dal sostegno da vari finanziamenti.
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)