Colonia sta pianificando un grande trasferimento: il difensore centrale schmied in vista!

Der 1. FC Köln plant die Verpflichtung von Joel Schmied, Innenverteidiger beim FC Sion, in fortgeschrittenen Verhandlungen.
L'1. FC Köln prevede di commettere Joel Schmied, difensore centrale presso l'FC Sion, in negoziati avanzati. (Symbolbild/ANAG)

Colonia sta pianificando un grande trasferimento: il difensore centrale schmied in vista!

Il 1 ° FC Köln prevede di commettere Joël Schmied, un difensore centrale di 26 anni dell'FC Sion. Secondo i rapporti di diversi media in Germania e Svizzera, viene richiesto un accordo su un trasferimento.

Mentre alcune fonti, come sky e la "rivista d'angolo", riporta la pubblicazione Swism "Blick", i talks sono già in una fase avanzata. Al contrario, "Express" è più riservato e chiama solo uno dei numerosi candidati per la difensiva dell'FC Köln.

Dettagli del contratto e valore di mercato

Sebbene i rapporti su un contratto presumibilmente negoziato siano nella stanza entro il 2028 e una commissione di trasferimento tra 1,5 e 2,5 milioni di euro, queste informazioni non sono ancora state confermate ufficialmente. Joël Schmied, che è stato regolare alla Sion per tre anni ed è stato recentemente promosso al capitano della squadra, è stato in grado di segnare cinque gol in 34 partite la scorsa stagione e ha dato tre modelli. Il suo valore di mercato è raddoppiato il 23 dicembre da 1 a 2 milioni di euro, il che lo rende il giocatore più prezioso nella squadra Sion.

Il 1. FC Köln ha bisogno di un nuovo difensore centrale per rafforzare la tripla catena attuata dall'allenatore Gerhard Struber. Dopo la pausa di Gregory Wüthrich von Sturm Graz a causa di problemi al ginocchio, Schmied è ora particolarmente popolare. Secondo TransferMarkt Negoziati importi di vendita al dettaglio tra due e tre milioni di euro.

Details
Quellen