Cologne Central Station: l'uomo con gli occhiali da sole è alla ricerca di donna ricca - perché?

Mülheim an der Ruhr: Kfz-Mechaniker Emmanuele Osei sorgt mit Experiment am Kölner Hauptbahnhof für Aufsehen und breite Reaktionen.
Mülheim an der Ruhr: Kfz Mechanic Emmanuele Osei provoca una sensazione con esperimento alla stazione centrale di Colonia e ampie reazioni. (Symbolbild/ANAG)

Cologne Central Station: l'uomo con gli occhiali da sole è alla ricerca di donna ricca - perché?

Nella stazione centrale di Colonia, un uomo con occhiali da sole arancioni e MCM-Käppi ha causato una sensazione. Ha tenuto un poster con l'iscrizione "Sto cercando una donna ricca da sposare" e ha attirato numerosi passanti. L'uomo, Emmanuele Osei, è un meccanico automobilistico del Ghana e ha lavorato presso l'azienda Curt Richter a Mülheim per 27 anni. Sotto il nome "Opiosi" è anche attivo come YouTuber e Tikkeer e ha 164.000 follower su YouTube e oltre 420.000 abbonati su Tiktok.

Osei, che è sposato e ha due figli, in realtà non ha cercato una donna, ma voleva solo guardare le reazioni della gente. I passanti si sono radunati intorno a lui in gruppo e molti hanno scattato foto e video della curiosa campagna. Osei notò che le donne lo avevano contattato, ma non erano ricche.

un incidente presso la stazione centrale di Colonia

In un'altra questione, un uomo di 22 anni nel tribunale distrettuale di Colonia è stato condannato per un crimine. A luglio aveva colpito uno sconosciuto alla stazione centrale di Colonia sui glutei. Dopo una breve negoziazione, il giudice e il procuratore hanno deciso di assumere il procedimento contro un requisito di denaro senza imporre punizione. Il crimine si era verificato un sabato dopo mezzanotte nell'area della pasticceria di Kamps.

La donna interessata ha immediatamente presentato una denuncia alla polizia federale che ha arrestato l'autore in loco. Un test di alcol ha comportato un valore di circa 1,0 per mille; L'imputato ha dichiarato di aver precedentemente consumato alcol. Aveva viaggiato dalla zona di Ruhr per Colonia con un biglietto da 9-euro per distrarsi dopo che il suo partner lo aveva lasciato. In tribunale, un video di sorveglianza ha mostrato la sua azione, che ha ammesso solo dopo la sua dimostrazione.

Poiché la vittima non era presente nel processo, è stato proposto un requisito di denaro di 250 euro per andare in un rifugio per donne di Colonia. L'imputato, che era contento dell'atteggiamento della procedura, ha pianificato di prendere rapidamente in prestito i soldi da un amico.

Details
Quellen