Kreissparkasse Rhein-Hunsrück: conclusione di successo nonostante la recessione!

Kreissparkasse Rhein-Hunsrück: conclusione di successo nonostante la recessione!
Il Kreissparkasse Rhein-Hunsrück ha recentemente presentato il suo bilancio per il 2024, in un ambiente economicamente impegnativo. Nonostante un tasso di inflazione che è superiore al 2 percento e una recessione persistente, la Sparkasse riesce ad aumentare il totale del suo bilancio. Questi sviluppi positivi erano nell'attuale segnalazione di zeitung.degg.
Nel 2024, il tasso di inflazione mensile è stato del 2,6 %a dicembre, il che è un aumento rispetto allo stesso mese dell'anno precedente. Anche la media annuale dell'inflazione era del 2,2 % rispetto all'anno precedente 2023. Questi valori, che sono stati confermati da Destatis.de Effetto consumatori. I tassi di inflazione in Germania sono cambiati radicalmente negli ultimi anni. I valori per il 2023 e il 2022 erano superiori al 5 percento, il 2023 annuo annuale del 5,9 % e nel 2022 6,9 %. L'anno 2024 ora segna una diminuzione del tasso di inflazione, ma rimane una sfida per molti cittadini e aziende. Il KSK Rhein-Hunsrück si è affermato bene nonostante queste circostanze avverse. Con il secondo posto in una classifica della rivista aziendale "Focus Money", che ha valutato 100 banche di risparmio in Germania, il saldo che i clienti e l'infrastruttura della banca sono stabili. Lo sviluppo dei prezzi nel 2024 è stato modellato da diversi fattori. I servizi del 3,8 % e le compagnie assicurative erano ancora più costose del 13,2 %. Allo stesso tempo, gli affitti netti sono aumentati del 2,1 %. D'altra parte, i prezzi dell'energia sono diminuiti, il che significava almeno parzialmente sollievo per molte famiglie. I prezzi dell'elettricità sono diminuiti del 6,4 % e il gas naturale del 3,5 % rispetto all'anno precedente. sfide attraverso l'inflazione e la recessione
sviluppi dei prezzi e costi di vita
I membri del consiglio di amministrazione di Kreissparkasse, tra cui Klaus Adams e Jörg Kappes, si sforzano di navigare in banca attraverso queste turbolenze economiche. Il tuo vice Lars Neurohr, Astrid Graus e Jens Nick ti supportano in questo importante compito.
Details | |
---|---|
Quellen |