Art in the Box: Jubilee Exhibition in Gütersloh inizia nel 2025!

Art in the Box: Jubilee Exhibition in Gütersloh inizia nel 2025!
La città di Gütersloh si sta preparando per un'eccitante stagione artistica nel 2025, in cui la popolare serie di mostra "Art in the Box" celebra il suo inizio ad aprile. gütersloh.de riferisce che l'arte vitrina è equipaggiata con le esposizioni che cambiano le esposizioni dall'aprile per promuovere la creatività per la creatività per la creatività.
La serie di quest'anno è sotto il tema di "Anniversary", che non è da ultimo a causa dell'anniversario della città. Una caratteristica eccezionale di questa iniziativa è quella di offrire agli artisti una piattaforma per rendere il loro lavoro accessibile a un vasto pubblico. L'area espositiva che cambia ogni tre mesi comprende un totale di quattro metri quadrati.
i partecipanti alla mostra
I primi artisti le cui opere sono presentate sono Clara, Manfred Stolz, Barbara Davis e Rolf Armbruster. Da aprile a giugno, Clara Rews mostrerà le sue graziose figure di legno in legno o in pietra, nonché di grandi dipinti pieni. La sua arte, che opera sotto lo pseudonimo Christiane Güth, mira a creare connessioni tra motivi e pittura.
Da luglio a settembre, Manfred Stolz e Barbara Davis saranno visti con una mostra congiunta. Le sue opere consentono un dialogo tra i disegni figurativi orgogliosi dei paesaggi urbani di Gütersloh, tra cui il teatro e il municipio, e la potente pittura astratta di Daviss che integra oggetti e collage.
L'ultima fase della mostra, che dura da ottobre a dicembre, è progettata da Rolf Armbruster. Conosciuto per la sua rappresentazione artistica di problemi logistici, presenterà poster colorati e fumetti che assumono elementi storici di Güterslohs.
partecipazione e applicazione
Gli artisti che vogliono prendere parte a questo progetto di anniversario possono essere applicati per proporre il loro lavoro per la vetrina. kulturportal-gütloh.de.de Spiega che la domanda con una lettera di motivazione informale e fino a cinque immagini delle opere di arte possono essere fatte via e-mail di e-mail di e-mail. Il periodo di domanda termina il 15 dicembre 2024.
I requisiti per gli oggetti artistici presentati includono la resistenza alle intemperie perché le mostre sono esposte agli elementi. Ciò garantisce che il lavoro possa rimanere in vetrina da aprile a dicembre, per cui il formato e il design possono essere progettati in modo flessibile secondo le idee degli artisti.
Inoltre, la città di Gütersloh continuerà a rafforzare i suoi sforzi per l'arte e la cultura. È stata recentemente pubblicata una mappa digitale che rende le opere d'arte in modo completo nello spazio pubblico. Circa 50 oggetti d'arte sono ora accessibili online, il che arricchisce ulteriormente la vita culturale della città. Le informazioni su questo sono disponibili su kulturportal
Details | |
---|---|
Quellen |