Concentrati sull'arte e la scienza: Ruhr Premio 2024 in Mülheim entusiasta!

Concentrati sull'arte e la scienza: Ruhr Premio 2024 in Mülheim entusiasta!
Il 1 ° febbraio 2025, il Mülheimer Kunstverein e Kunstförderverein Rhein-Ruhr (KKRR) apre la mostra "vincitori del premio Ruhr". Questo spettacolo è un omaggio alla storia di 62 anni del premio Ruhr per l'arte e la scienza, che è stato assegnato per la prima volta nel 1962. Il premio è considerato uno dei premi più importanti nel campo dell'arte e della scienza nella regione e la mostra fa parte delle celebrazioni che apprezzano i risultati degli artisti e degli scienziati che sono stati premiati finora. La mostra può essere vista a Villa Artis, Ruhrstraße 3 / angolo di Delle, e corre fino al 2 marzo 2025. Le tour di entrata e guida sono gratuite, che dovrebbero rivolgersi a un grande pubblico. Le prenotazioni sono possibili per telefono al numero 0157 3629 5489 o tramite uno strumento di prenotazione online, come Muelheim-RuUhr.
Il premio Ruhr, che sperimenterà la sua 62a fondazione nel 2024, è visto come una piattaforma futura orientata per la promozione di arte e scienza. Un totale di 42 premi nell'area di "Visual Arts" sono stati assegnati dall'introduzione del prezzo. Lo scopo della Mülheim Art Association, che è stata lanciata come parte della "Capitale della cultura in Ruhr, 2010", è di promuovere uno scambio attivo tra artisti e pubblico, come
Entrambi i vincitori del premio hanno ricevuto un premio di 3.000 euro. Il comitato preparatorio, che era responsabile dell'assegnazione del prezzo, era composto da diversi membri, tra cui GIJS Burger, il Prof. Hendrik Dorghen e il capo della cultura Ulrich Ernst, supportati da Sparkasse Mülheim, che sponsorizza il premio. Questi premi sono la prova del forte impegno della città di Mülheim un der Ruhr per la promozione della diversità culturale e dell'eccellenza scientifica.
Details | |
---|---|
Quellen |