Lars Bak Andersen trionfi al campionato di Neustadt-Dosse!

Lars Bak Andersen gewinnt beim CSI Neustadt-Dosse das Championat mit Chaccball. Preisgeld: 30.000 Euro.
Lars Bak Andersen vince il campionato con Chaccball al CSI Neustadt-Dosse. Premio in denaro: 30.000 euro. (Symbolbild/ANAG)

Lars Bak Andersen trionfi al campionato di Neustadt-Dosse!

Lo spettacolo danese Jumping Rider Lars Bak Andersen ha trionfato a CSI Neustadt-Dosse e ha combattuto per il titolo del campione. Con i suoi dodici casti di castrone, ha terminato una corsa impressionante, in cui è rimasto senza punti di rigore nel tempo più veloce di 34,49 secondi. Andersen ha assicurato questo risultato eccezionale e ha segnato la sua prima vittoria in un campionato. Borkener Zeitung rapporti su questo importante evento.

Il secondo posto è stato combattuto da ULF Ebel di Brandenburg con la sua cavalla Chaaccolina, che ha anche segnato 0 punti di penalità, ma ha terminato 34,53 secondi. Michiel Brusse dai Paesi Bassi ha arrotondato il podio al terzo posto. Ha viaggiato con il suo cavallo Duran TK Z, anche senza errori, ma con un tempo di 35,35 secondi. Tagesspiegel menzionato è stato.

grazie allo studente

Andersen è stato molto grato dopo la sua vittoria, in particolare la sua studentessa Caroline Rehoff Pedersen. Non è solo la sua studentessa, ma anche la proprietaria di Chaccball. Pedersen gli diede un suggerimento importante, che alla fine era cruciale per la vittoria: ha raccomandato di cavalcare l'ultimo salto ad alta velocità. Questa strategia si è dimostrata e ha portato al successo atteso.

È interessante notare che Andersen Chaccball è andato solo il 2 gennaio, il che rende la vittoria ancora più notevole. Era in grado di implementare il minor tempo che gli era disponibile in un ambiente così concorrente.

approfondimento nelle classifiche mondiali

Ulteriori informazioni La classifica è disponibile.

Details
Quellen