Serata letteraria con Lea Amertal: uno sguardo a Flight Hour!

Lea Ammertal präsentiert ihren neuen Kurzgeschichtenband „Flugstunde“ am 6. März 2025 im Herrenhof, Mußbach. Eintritt: 5 Euro.
Lea Amertal presenta la sua nuova band di racconti "Flight Hour" il 6 marzo 2025 nel maniero, Mußbach. Ammissione: 5 euro. (Symbolbild/ANAG)

Serata letteraria con Lea Amertal: uno sguardo a Flight Hour!

Giovedì 6 marzo 2025, la villa letteraria nel centro culturale Herrenhof presenta la 46a edizione della sua serie di eventi. L'autore Lea Amertal, che viene da Calw, leggerà dalle 19:00. Dal suo ultimo lavoro, la band di racconti "Flight Hour with Dostojewski", che sarà rilasciata a Brot & Kunst Verlag nel 2024. La lettura si svolge nel Parkvilla dell'Herrenhof a Mußbach, e l'ammissione costa 5 euro; Studenti, studenti e tirocinanti possono prendere parte a

Lea Amertal, che lavora come regista e allenatore scenico dal 2002, ha già pubblicato una varietà di opere, tra cui la sua band di poesie "Leccata" dal 2014 e i brevi professionisti) "Lesiege" (2017) e "A Differen Music" (2019). In "Flight Hour with Dostojewski", l'autore si occupa di rottura e trasformazioni nelle scene di tutti i giorni nell'era dei media. Le storie sono caratterizzate da elementi tragicomici e illuminano situazioni impegnative esistenziali. Si rivolgono anche alla dualità tra l'individuo e la società, nonché il principio dell'umanità (con).

dispositivi stilistici creativi e supporto musicale

Una caratteristica speciale del lavoro sono i dispositivi stilistici di sovrannuiatura e alienazione, che rendono la lettura così straordinaria. Angelika Christiansen, che arricchirà la lettura con i suoni.

L'evento offre un forum per argomenti profondi e invita gli ascoltatori ad immergersi nel cosmo creativo di Amertal. L'autore, che è anche autore di casa della casa editrice di Haßlocher Bread & Art, non solo presenterà passaggi della sua nuova opera in questa lettura, ma parlerà anche della creazione e del background delle sue storie.

L'evento si svolge nella villa del parco dell'Herrenhof Cultural Center, presso il Donkey Skin 18 a Mußbach. Non ci sono agenzie di biglietti fornite, i biglietti possono essere acquistati solo al botteghino. I visitatori dovrebbero cogliere l'occasione per godersi al massimo le sfaccettature letterarie e musicali della serata.

Come il reinpfalz riporta una connessione entusiasmante tra la tradizione letteraria di dostojewis e moderni della società. Questo rende la lettura un vero must per gli appassionati letterari.

The wochenblatt reporter L'autore, che è già parte integrante della scena letteraria regionale, porta il pubblico in un solido viaggio attraverso il suo mondo di pensiero.

La scena letteraria di Mußbach è arricchita con eventi come questo che promuovono i talenti locali e hanno battuto un ponte su questioni sociali più profonde.

Details
Quellen