Mannheim: 36 anni dopo aver tentato la crisi in custodia!

36-jähriger Moldauer in Mannheim wegen versuchtem Wohnungseinbruch verhaftet – Details zu Tat und Haftbefehl.
Il 36enne Moldauer a Mannheim è stato arrestato per tentato scatto per il fatto che il fatto e il mandato di arresto. (Symbolbild/ANAG)

Mannheim: 36 anni dopo aver tentato la crisi in custodia!

Il 26 marzo 2025, tentato furto con scasso si verificò a Mannheim, che ora viene perseguito in modo completo. Secondo un comunicato stampa congiunto di Il crimine si è verificato al mattino in una casa di famiglia su Kasseler Strasse. Il sospettato ha avuto accesso alla forza prendendo un otturatore a rulli con un piede di porco e una finestra laterale bloccata. All'interno dell'appartamento cercò oggetti di valore e saccheggiava diversi armadi prima che il residente della casa tornasse intorno alle 11:30 e scoprisse l'intruso.

Run e arresto

Dopo la scoperta, il sospetto ha frustrato attraverso la finestra aperta. Il residente iniziò immediatamente la persecuzione, ma fu in grado di registrare con successo il ladro e mantenerlo fino all'arrivo di una pattuglia di polizia allarmata. I servizi di emergenza hanno arrestato il sospetto in loco. Il 27 marzo 2025, fu portato in prigione e giudice investigativo, che emise un mandato di arresto per il rischio di fuga e lo mise in esecuzione. Il sospetto è stato quindi portato in una struttura di correzione.

Le indagini da parte del pubblico ministero di Mannheim e del dipartimento di polizia penale di Heidelberg per questo incidente sono ancora in corso. L'autorità ha sottolineato che tali crimini a Mannheim sono incoraggiati.

background statistico

Il furto di furto con scasso è una delle forme più comuni di criminalità in Germania. Secondo DetailsQuellen