Massive lavori di costruzione su Kohnhofstrasse: cosa devono sapere i residenti!

Neue Bauarbeiten in Zweibrücken: Kohlenhofstraße wird für Stromleitungsarbeiten verengt. Fertigstellung in etwa sechs Wochen.
Nuovi lavori di costruzione a Zweibrücken: Kohnhofstrasse è ristretto per la gestione dell'alimentazione. Completamento in circa sei settimane. (Symbolbild/ANAG)

Massive lavori di costruzione su Kohnhofstrasse: cosa devono sapere i residenti!

L'8 maggio 2025, una società di ingegneria civile iniziò i lavori su Kohnhofstrasse iniziando a scavare una trincea. Questo progetto serve a continuare la linea elettrica da parte delle utility municipali, che è posta lungo lo Schwarzbach. Il cantiere sul ciclo e sul sentiero di Kohnhofstrasse, in particolare tra il nuovo centro di distribuzione postale e il Tadano Plant Dinglerstrasse, è particolarmente sorprendente. I lavori di costruzione, che dovrebbero richiedere circa sei settimane, richiedono anche un cavo da 20 kilovolt nella nuova trincea.

In questo contesto, il Rheinpfalz fornisce informazioni su cui i fori dei treni devono essere preparati nell'area di fronte al Gasseg e al ponte pedonale Tadano. Il Kohnhofstrasse è attualmente ristretto a quasi due metri di larghezza a causa del lavoro iniziato nel 2023. Parte della linea elettrica potrebbe già essere posato accanto alla restante striscia di asfalto. Il percorso a piedi e in bicicletta è temporaneamente coperto di ghiaia e il restringimento della strada rimarrà per qualche tempo, poiché verrà anche lavorato sulla strada nelle prossime settimane.

situazione del traffico attuale

Oltre ai lavori di costruzione su Kohnhofstrasse, ci sono anche innovazioni nella vicina Emmy-Noether-Straße. Questa strada a senso unico, che corre parallela a Sophie-Germain-Straße e conduce a Steinbühler Strasse, è stata rilasciata per il traffico nell'ottobre 2023. La nuova espansione della corsia direzionale meridionale dell'Emmy-Noether-Straße ha cambiato significativamente il traffico nell'area.

Il Kohnhofstrasse ha perso la sua funzione di arteria attraverso i lavori di costruzione ed è ora solo una strada residenziale, il che rende impossibile passare attraverso i veicoli a motore. I ciclisti, d'altra parte, possono comunque ottenere facilmente da Kohnhofstrasse a Steinbühler Straße. Dall'Emmy-Noether-Straße ci sono diversi modi per guidare verso Steinbühler Straße e le strade vicine.

Regolamenti di trasporto e segnaletica sono previsti nell'area a nord di Kohnhofstrasse. Nel frattempo, lo Steinbühler Straße dalla direzione di Plärrer rimane un singolo lale che passa vicino al cantiere. I pedoni possono facilmente raggiungere la fermata del tram "Steinbühl" dal lato est di Steinbühler Straße.

Future Developments

I cambiamenti nell'infrastruttura di trasporto fanno parte di ampi lavori di ristrutturazione, che sono ancora in piedi all'intersezione tra Kohnhofstrasse / Steinbühler Straße. La stima dei costi per il nuovo edificio parziale ammonta a circa cinque milioni di euro. A lungo termine, Emmy-Noether-Straße sarà progettato come un'importante strada di sviluppo per varie aziende e la futura stazione dei pompieri dei vigili del fuoco di Norimberga. La costruzione del Centro brigata dei vigili del fuoco è prevista nell'area occidentale di Emmy-Noether-Strasse.

Inoltre, sono previste misure per migliorare i tour pedonali e percorsi in ciclo nelle aree di intersezione. Ciò include l'estensione delle isole pedonali del tram "Kohnhof" e l'attrezzatura di tutte le transizioni con un sistema di controllo cieco. Questi sviluppi non solo aumenteranno la sicurezza del traffico, ma miglioreranno anche il comfort per tutti gli utenti della strada.

Nel complesso, si può vedere che i lavori di costruzione su Kohnhofstrasse e gli aggiustamenti dei trasporti associati rappresentano sia le sfide che le opportunità per le infrastrutture locali. L'implementazione progressiva delle misure è un buon passo verso le connessioni di trasporto migliorate nella regione.

Per ulteriori informazioni e dettagli sui lavori di costruzione e sulle attuali situazioni del traffico, è possibile segnalare la segnalazione di nürnberg at nunnberg.de

Details
Quellen