Meiko Wäschenbach lascia 1. FC Köln: nuova sfida in Karlsruhe!

Der 1. FC Köln vermeldet den Wechsel von Meiko Wäschenbach zum Karlsruher SC und feiert den A-Junioren-Sieg gegen Paderborn.
L'1. FC Köln riferisce il cambiamento da Meiko Wäschenbach a Karlsruher SC e celebra la vittoria di A-Junior contro Paderborn. (Symbolbild/ANAG)

Meiko Wäschenbach lascia 1. FC Köln: nuova sfida in Karlsruhe!

Meiko Wäschenbach ha deciso di lasciare l'1. FC Köln e passare a Karlsruher SC. L'attaccante di 21 anni ha firmato un contratto con la squadra della seconda divisione giovedì pomeriggio. L'associazione ha dichiarato oggi che Wäschenbach aveva espresso il desiderio di accettare una nuova sfida. Secondo Thomas Kessler, responsabile del calcio della licenza del 1 ° FC Köln, Wäschenbach non ha visto alcuna opportunità sostenibile per stabilire nella squadra professionale del club.

Il club ha espresso ringraziamento per il tempo insieme e ha augurato a Wäschenbach tutto il meglio per il futuro. Nella sua dichiarazione di addio, il giovane giocatore ha sottolineato che l'FC rimane qualcosa di speciale per lui e che è grato per le sue esperienze, come la vittoria della Coppa DFB con l'U19. Wäschenbach è passato da FC Hennef a 1. FC Köln nel 2019 e non ha potuto prevalere nella squadra.

carriera e successo

Nella stagione in corso, Wäschenbach è arrivato a dieci missioni per il 1 ° FC Köln nel West Regionaliga. È stato particolarmente ricordato dal successo con l'U19, dove è stato vincitore della Coppa di Junior sotto l'allenatore Stefan Ruthenbeck. Queste esperienze e il tempo insieme a FC rimarranno sempre in una memoria positiva.

Oltre al cambiamento da Wäschenbach, ci sono ulteriori notizie positive dall'area giovanile del club. Quindi gli a-junior del 1. FC Köln hanno vinto 5-1 contro la SC Paderborn nel fine settimana. Il gioco si è svolto nel centro per le prestazioni dei giovani di Paderborn e ha dato il comando al team di Colonia.

Forte prestazioni offensive degli a-juniors

Il team di Colonia ha mostrato un'impressionante prestazione offensiva che Damion Downs ha aperto al 37 ° minuto con l'1-0. Poco prima della mezza tempo, Arda Süne è aumentata al 2-0 (44 ° minuto). Nel secondo tempo, Justin Diehl è stato la star del gioco e ha segnato due gol in soli due minuti, 3: 0 e 4: 0 (63./65 minuti). Paderborn ha segnato il goal di connessione 1: 4 all'87 ° minuto prima che Luis Cortijo lungo l'89 ° minuto.

L'allenatore Stefan Ruthenbeck ha elogiato la prestazione offensiva della sua squadra, ma ha espresso preoccupazione per il comportamento difensivo. Al fine della prossima partita in casa contro Fortuna Düsseldorf, vede la possibilità di difendere il comando e continuare lo sviluppo positivo.

Nel complesso, il cambiamento da Wäschenbach è visto da molti come un passo importante nella sua carriera, mentre l'FC Köln continua a fare affidamento sulla sua progenie per rimanere di successo in campionato. Gli sviluppi sia senior che giovani mostrano lo sforzo del club di promuovere i talenti e di rimanere competitivi in ​​campionato. Le informazioni sulla modifica di Wäschenbach sono disponibili su fc.de , mentre i recenti successi degli a-juniors di geissblog.koeln

Details
Quellen