Michaela del Palatinato compete con la cena perfetta!
Michaela del Palatinato compete con la cena perfetta!
Lo spettacolo di cucina "The Perfect Dinner" si sta ora godendo una fedele base di fan ed è perseguitato da un pubblico di milioni. Nella settimana successiva dal 4 all'8 dicembre 2023, tutto ruota attorno alle delizie culinarie nel palatinato, con cinque talentuosi partecipanti della regione che presentano i loro menu. Tra questi c'è Michaela Kleinschuster-Jung, una madre di famiglia di 47 anni che ama cucinare, ma confessa di non essere particolarmente brava. Mentre documenta, lo spettacolo consente agli chef hobby di dimostrare le loro capacità culinarie e di impressionare la sfida di impressionare i loro colleghi. Il programma viene trasmesso su RTL / ITV Studios Germany e promette di fornire spunti interessanti nelle cucine dei partecipanti che sono anche disposti a fornire le loro ricette per la cucina.
Mentre Michaela avrà le sue esperienze nello show nella prossima settimana, gli altri candidati hanno già presentato i loro menu. Lunedì, Sabrina di Rieschweiler Will con un antipasto fatto di cetriolo Citrull e aglio nero-aiioli, seguito da un piatto principale di Pleurotus, che non è altro che creativo, e infine gareggiare dal ragazzo color arancione. Sybille, uno specialista di 50 anni, delizierà i suoi ospiti martedì con una mela Caperne a cipolla Boeuf come antipasto e un pasto principale di fagioli a agnello.
il menu della settimana
La settimana conduce il pubblico attraverso una varietà di gusti e idee creative, in modo che ogni candidato abbia l'opportunità di mostrare le loro arti e personalità culinarie. I menu elencati di seguito illustrano l'affascinante offerta dei partecipanti:
La trasmissione si svolge dal lunedì al venerdì alle 19:00 Su VOX, dove possono anche essere rintracciati i risultati di ciascun round. Gli spettatori interessati hanno anche l'opportunità di trasmettere in streaming tutti gli episodi tramite RTL+, che consente una partecipazione ancora più flessibile in questo entusiasmante viaggio culinario.
Grazie a piattaforme come "La cena perfetta", dilettanti e professionisti possono presentare le loro abilità allo stesso modo e forse anche trasformare la loro passione in una professione. Tali spettacoli non sono solo uno specchio per cucinare, ma anche per le persone dietro di esso: le loro storie, sfide e successi.
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)