Monika Krohn mostra impressionanti ritratti femminili in Zweibrücken!

Monika Krohn zeigt im Mannlichhaus in Zweibrücken ihre Ausstellung „Gesichter und Geschichten“ bis 27. Januar. Vernissage am 4. Januar.
Monika Krohn mostra la sua mostra "Faces and Stories" fino al 27 gennaio a Zweibrücken. Vernissage il 4 gennaio. (Symbolbild/ANAG)

Monika Krohn mostra impressionanti ritratti femminili in Zweibrücken!

L'artista Monika Krohn presenta una retrospettiva delle sue opere sotto il titolo "Faces and Stories" nel Mannlichhaus in Zweibrücken. La mostra si concentra sui ritratti delle donne e riflette il suo sviluppo artistico degli ultimi dodici anni. Il Vernissage si è svolto sabato 4 gennaio, alle 15:00. Franz Walter ha detenuto la lodazione e l'apertura ha attirato molti visitatori.

Nella mostra, si possono vedere sia nuovi lavori che recensioni sulle fasi creative precedenti. Molti stili e tecniche diversi entrano nella propria rappresentazione delle donne di Krohn. L'artista affronta emozioni, personaggi e storie dietro i volti. Le opere sono caratterizzate da un esame di luce e ombra, nonché da astrazione e realismo. I ritratti femminili combinano la precisione tecnica e la profondità emotiva e offrono ai visitatori l'opportunità di incontrare l'artista durante il Vernissage e parlarle del suo lavoro.

tempi di apertura e caratteristiche speciali della mostra

La mostra nel Mannlichhaus è accessibile ogni sabato dalle 15:00. alle 18:00 In Herzogstraße 8. Krohn è radicato nella regione di Zweibrücken e si è affermata nella scena artistica. Oltre agli impressionanti ritratti delle donne, la mostra comprende anche dipinti ad olio espressivi.

Inoltre, Monika Krohn ha spiegato che la pandemia ha portato a un cambio di nome; Il suo nome Facebook era originariamente "Monika Corona" nel 2010.

Details
Quellen