Generations Network a Mülheim: insieme forti contro l'isolamento!

Generations Network a Mülheim: insieme forti contro l'isolamento!
In Mülheim an der Ruhr, un progetto è iniziato con la rete di generazioni che mira a riunire i cittadini nei gruppi correlati al distretto al fine di promuovere lo scambio sociale e scambiare informazioni necessarie. Gli iniziatori si sono prefissati attivamente di coinvolgere attivamente la soluzione per i problemi locali e di portare le loro idee nell'amministrazione cittadina e nel consiglio comunale. Ciò è particolarmente rilevante perché Corona Pandemic ha gravemente influenzato le attività della rete dal marzo 2020.
La ripresa delle attività di gruppo è prevista per il giugno 2022. Sotto la direzione di Ragnhild Geck, Holly Uhlendorff e Holger Förster, i cittadini dovrebbero essere incoraggiati a essere coinvolti nei loro distretti. Ciò include anche vari eventi ospitati che mirano a riunire le persone.
attività e mostre pianificate
Un altro momento saliente della rete è una mostra fotografica di Volker Flecht, che documenta le attività precedenti della rete. Questo sarà mostrato nella chiesa evangelica di Laden a Kaiserstraße 4 fino al 21 ottobre e di nuovo a gennaio e febbraio 2023. Oltre alla mostra, i seminari distrettuali, i festival distrettuali e le offerte di gruppo fanno parte del programma. Gli eventi Kick -off dovrebbero promuovere lo scambio e il networking tra loro.
gruppi distrettuali in dettaglio
Per coloro che vogliono diventare attivi, ci sono vari gruppi distrettuali che si incontrano regolarmente. Ecco una panoramica degli attuali gruppi che invitano i cittadini a partecipare:
La rete di generazioni sta perseguendo un'agenda diversificata che va dalle attività sociali alla soluzione delle sfide locali. Ciò non solo rafforza la comunità, ma forma anche un'interfaccia importante tra i cittadini e l'amministrazione della città.
For more information about the network of generations and the planned activities in Mülheim an der Ruhr, interested parties can be interested in the websites of Lokalkompass.de and Muelheim-ruhr.de Visita
Details | |
---|---|
Quellen |